martedì 27 novembre 2012

Novità per le Naked Ape: un sequel per “Switch”, doppia edizione per “Dolls” #12 e volume 5 per “Magnolia”

Il duo Naked Ape ha annunciato tramite il proprio blog ufficiale che la loro opera “Switch”, avrà un sequel. La nuova stagione si svolgerà qualche anno dopo le vicende narrate nel tredicesimo e ultimo numero della prima serie, e prenderà avvio sul numero di marzo di Comic Zero-sum, la cui uscita è prevista per il 28 gennaio 2013.
“Switch” è stato originariamente pubblicato tra il 2002 e il 2008 su G-Fantasy di Square Enix, e, oltre al sequel, a partire dal 25 gennaio, a cadenza mensile,  verrà rilasciata anche una nuova edizione curata da Ichijinsha, che accorperà i 13 volumi della prima edizione in sette tankobon totali.
Le  Naked Ape in questi giorni possono inoltre festeggiare l’uscita del dodicesimo e ultimo volume di “Dolls” (J-Pop), previsto anche in edizione limitata (a destra) con cd drama allegato e del quinto numero di “Magnolia” (Planet Manga), shojo edito da Kodansha.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/77812/novita-per-le-naked-ape-un-sequel-per-switch-doppia-edizione-per-dolls-12-e-volume-5-per-magnolia

Nessun commento: