domenica 11 novembre 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan vs Kaito Kid 1 Novità

Ogni eroe ha la sua nemesi. Ogni uomo di giustizia ha quel criminale che non riesce mai ad acciuffare. Ma è proprio dai ripetuti scontri di due menti brillanti e geniali come queste che nascono le storie più avvincenti e appassionanti! E allora, perché non metterle insieme per poterle leggere tutte d’un fiato? È quello che ha fatto il maestro Aoyama in questa splendida raccolta delle migliori sfide tra Conan e Kaito Kid! Due volumi imperdibili, dove troverete il genio investigativo del piccolo Conan a confronto con la brillante sagacia di Kaito Kid, la più grande mente criminale in circolazione!
Opera realizzata da: Gosho Aoyama.

Fate Stay Night 14

La guerra per il possesso del Santo Graal continua nel nuovo, attesissimo volume dell’adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi! 
Proprio mentre Rin e Saber sono sul punto di venire uccise, interviene Shiro che, con il suo potere magico, sembra essere riuscito ad evocare nientemeno che la leggendaria ed invincibile Excalibur! 
Riuscirà Saber a liberarsi dalla presa del nemico e a sferrare il colpo della vittoria…?
Opera realizzata da: Dat Nishiwaki, Type-Moon.

Gamaran 11

Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. Da quando l’Ogame Ryu ha stipulato una tregua con il Muhou Ryu, i ragazzi trascorrono le loro giornate allenandosi con impegno e determinazione. Ma la tregua finisce, e i nostri subiscono un attacco a sorpresa: è il momento di mostrare il frutto dei duri addestramenti!
Opera realizzata da: Yousuke Nakamaru.

Lunar Legend Tsukihime 3

In seguito a un grave incidente, Shiki Tono ha iniziato a vedere strane “fratture” in qualunque oggetto, animale, vegetale o essere umano. Pur non sapendo quale utilità possa avere questo “dono”, ben presto il bambino si accorge che gli basta praticare dei tagli lungo queste linee per distruggere completamente l’oggetto in questione... Passano gli anni e, in coppia con l’affascinante Arcueid, il nostro protagonista si trova ad affrontare personaggi ogni volta più strani. In questo numero gli avversari sembrano quasi dei morti viventi...! Dall’autore di Fate Stay Night, una nuova intrigante serie tratta dall’omonima visual novel che in Giappone ha ottenuto un enorme successo!
Opera realizzata da: Type-moon, Sasaki Shonen.

Mirai Nikki - Future Diary 7

Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro e coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! In questo numero Yukiteru e Yuno si troveranno ad affrontare un difficile e temibile avversario, ovvero il settimo possessore... che in realtà sono due! Che sia giunto il momento, per il primo e il secondo possessore, di capitolare ed essere definitivamente sconfitti?!
Opera realizzata da: Sakae Esuno.

Rinne 9

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero Rinne avrà parecchi fantasmi a cui pensare, tra cui quello di una piccola pattinatrice e quello di una fanciulla dei primi del novecento. Come se non bastasse, a complicare le cose ci si metterà anche suo padre!
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

The World God Only Knows 9

Keima Katsuragi, otaku quattrocchi nella realtà, nel mondo virtuale è un asso dei gal games, ed è stato soprannominato “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria viene stravolta quando firma inconsapevolmente un contratto infernale: per aver salva la vita dovrà dare la caccia ai kaketama nascosti nei cuori delle ragazze umane! Questa volta il nostro Dio avrà a che fare con un genio degli shogi che non accetta la sconfitta; risolto questo “caso”, si imbatterà in una ragazza beneducata e di nobile famiglia che però prova il nascosto desiderio di... suonare la batteria!
Opera realizzata da: Tamiki Wakaki.

HEAT - 9

Affascinante e spregiudicato, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, fulcro della criminalità giapponese. Incurante di star pestando i piedi a polizia e bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, però, è lunga e lastricata di insidie... In questo numero, ricco di colpi di scena, vedremo Karasawa e Murasame affrontarsi a mani nude, assisteremo a un tragico epilogo all’interno della Kansai Sanno e all’entrata in scena di due nuovi personaggi che vengono da oltreoceano, accompagnati da una figura ben nota...
Opera realizzata da: Buronson, Ryoichi Ikegami.

Nessun commento: