domenica 11 novembre 2012

Novità di questa settimana... JPOP

Arago 2
 
Ewan ha perso la vita in uno scontro con il malvagio Pachman. Arago, seguendo la volontà del fratello, diventa un detective di Scotland Yard: si trova così ad affrontare le misteriose creature che invadono Londra, forte dello strano potere che ha ricevuto insieme al braccio destro di Ewan. 
Si unisce al gruppo anche Rio, un'amica d'infanzia ora agente di polizia presso una divisione speciale. All'improvviso una chiamata urgente dice:"Ewan Hunt mi sta perseguitando".
Opera realizzata da: Takahiro Arai.

Binbogami 5
 
Una volta risolto il caso della trasformazione di Momiji, Ichiko ritorna alla caotica vita di tutti i giorni! 
Ichiko e Ranmaru vanno a vedere la partita di calcio in cui Tsuwabuki gioca come aiutante, ma una trappola misteriosa minaccia le due ragazze! 
Chi sarà il vero colpevole?
Opera realizzata da: Yoshiaki Sukeno.



La malinconia di Haruhi Suzumiya 14

"Salutami il me stesso che aspetta di là": l'altra Mikuru, apparsa all'improvviso, sostiene di aver fatto un salto dal futuro di otto giorni, senza sapere il perché. 
E pare che a ordinarglielo sia stato proprio Kyon! 
Il giovane pensa di nasconderla a casa di Nagato ma neppure lei sa cosa stia succedendo... Ecco a voi la caotica parte de "il complotto di Haruhi Suzumiya"!
Opera realizzata da: Nagaru Tanigawa, Gaku Tsugano, Noizi Ito.

Liar Game 1 Novità

Titolo cult in Giappone con all'attivo due adattamenti in live action per la tv e due film di successo., l'ultimo dei quali uscito nelle sale nipponiche lo scorso marzo, LIAR GAME è certamente un manga avvincente che non mancherà di emozionare e stimolare la curiosità, un thriller psicologico estremamente coinvolgente che merita di essere letto per la sua capacità di offrire diversi livelli interpretativi e di mantenere alta la tensione. Un certo giorno vi viene consegnato improvvisamente un pacco. Dentro ci trovate 100 milioni di yen in contanti e una lettera che recita:"Congratulazioni, lei è stato estratto fra 100 mila persone come concorrente al Liar Game." E' così che tutto inizia. Dopo 30 giorni, al termine del gioco, dovrete restituire i 100 milioni. C'è solo questa regola. Il giocatore che riuscirà a rubare con successo i soldi al proprio avversario vincerà 100 milioni di yen. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. A chi potete credere? Di chi dovete diffidare'? Ecco a voi l'opera controversa che ritrae il vacillare della mente umana di fronte a grosse somme di denaro.
Opera realizzata da: Shinobu Kaitani.

Nessun commento: