domenica 25 novembre 2012

Kia Asamiya rilancia Kanojo no Carrera

Kanojo no Carrera ha trovato una nuova casa, dopo la cancellazione dal sommario della rivista online Weekly Playboy di Shueisha.
Kia Asamiya riprenderà infatti la serializzazione dell’opera sulle pagine del contenitore seinen Comic Birz di Gentosha (Hitsuji no Uta, BuShiDo) a partire dal numero 3 del 30 Gennaio 2013; la nuova serie si intitolerà Kanojo no Carrera RS e sarà ambientata quattro mesi dopo il viaggio di Reina, la ragazza che riceve in eredità dal padre defunto una Type 964 Porsche 911 Carrera RS e che gradualmente se ne appassiona, in  Tohoku (la regione del nordest del Giappone colpita dal terremoto).
La prima incarnazione dell’opera si compone di 24 tankobon.
Asamiya ha inoltre postato alcune foto del calendario 2013 della serie, che sarà disponibile alle fiere e su ordinazione postale.
L’autore, ben noto nel nostro Paese e tra i primi a essere pubblicato in lingua italiana, ha lanciato anche un altro web-manga incentrato sulle automobili lo scorso Agosto: si intitola Aika ga Hashiru! Bijo-ning Car Drive!! e, composto di brevi storie mensili, viene serializzato sul sito gratuito DRiViSiON di e-CarLife.net.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/77562/kia-asamiya-rilancia-kanojo-no-carrera

Nessun commento: