mercoledì 21 novembre 2012

“Hunter X Hunter” torna con un capitolo speciale dedicato a Kurapika

Gli ultimi mesi del 2012 portano a tutti i fan di “Hunter X Hunter” (Planet Manga) buone notizie. La popolare serie di Yoshihiro Togashi, la cui serializzazione continua a soffrire di numerose pause, si appresta infatti a ritornare sulle pagine dei numeri 1 e 2 di Shonen Jump, in uscita rispettivamente il 3 e il 10 dicembre prossimi.
Sul contenitore di Shueisha è prevista la pubblicazione di un episodio speciale in due parti, dal titolo “Kurapika Tsuioku-hen”, interamente dedicato a un flashback del passato del personaggio di Kurapika, appunto, da tempo assente dalla scena principale della trama.
E’ plausibile che la storia di questo speciale si vada a ricollegare a quella di “Phantom Rouge”, il primo lungometraggio tratto da “Hunter X Hunter”, di prossima uscita nelle sale giapponesi (12 gennaio 2013).
Una novità che sarà sicuramente gradita ai lettori della serie, e che va inoltre ad aggiungersi alla doppia uscita dei tankobon numero 31 e 32, che verranno rilasciati il 4 e il 28 dicembre.

Fonte:

Nessun commento: