domenica 18 novembre 2012

Dicembre 2012 sotto il segno delle Peach-Pit, nuovo anime per Rozen Maiden

Dicembre vedrà infatti la pubblicazione di diversi nuovi volumi delle serie in corso realizzate dalle Peach-Pit.
Iniziamo con la loro opera più famosa, Rozen
Maiden:
l’ottavo volume della nuova serie, di cui Flashbook Edizioni ha pubblicato i primi tre volumi, sarà disponibile dal 19 Dicembre.
Il manga è in corso dal 2008 sulla rivista seinen Weekly Young Jump della Shueisha.
Il numero 52 del magazine, inoltre, annuncerà giovedì che Rozen Maiden godrà di un nuovo adattamento animato televisivo, il terzo dopo i due anime precedenti che hanno portato in animazione la precedente incarnazione dell’opera uscita per Gentosha (anche questa disponibile in italiano da Flashbook).
Lo stesso giorno verrà pubblicato il volume unico Rozen Maiden – Dolls Talk, spin-off della serie realizzato da Haru Karuki e serializzato su Ribon.
Il 19 Dicembre le librerie nipponiche vedranno anche l’arrivo del primo tomo di Kingyozaka Noboru, serie in corso su Dessert della Kodansha: il manga racconta di Nishiki, una liceale che vive con la nonna in una piccola città di campagna circondata da colline e che è sempre pronta ad aiutare il prossimo. La storia prende il via quando le viene chiesto di prendersi cura della piccola Aka.
E sempre il 19 Dicembre sarà commercializzato il primo tankobon di Kugiko-chan, shojo in corso su Nakayoshi (Kodansha) che ha per protagonista il mangaka P-sensei, il quale riceve un giorno una lettera da una sua fan che gli chiede cosa ne pensa della leggenda urbana di Kugiko-san.
Il 27 Dicembre, infine, uscirà Akatsuki no Vampiress Zensokyoku- Side Adelaide x Malheureux, raccolta di lavori precedenti pubblicati su doujinshi.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/77162/dicembre-2012-sotto-il-segno-delle-peach-pit-nuovo-anime-per-rozen-maiden

Nessun commento: