domenica 21 ottobre 2012

Novità di questa settimana... G.P.Publishing

A town where you live 15 

Haruto e Asuka, oltre ad aver dovuto annullare il viaggio insieme, finiscono per passare lontani le vacanze estive. 
Haruto ritorna nel suo paese natale dove, fatalità, arriva anche la sua ex, Yuzuki. 
Passando del tempo con lei, riaffiorano alla mente i ricordi dei momenti passati insieme e tra i due la situazione rischia di scaldarsi troppo, non solo per il caldo afoso della campagna giapponese. 
Asuka, dal canto suo, continua a sorbirsi le bugie del fidanzato… 
Fino a che punto resisterà? 
Opera realizzata da: Kouji Seo. 

After School Charisma 4 

Attaccato da un commando misterioso, l’istituto St. Kleio, una scuola in cui sono riuniti i cloni dei più importanti protagonisti della storia dell’umanità, è nel caos. 
E se il gruppo di terroristi sembra essere composto da ex studenti, repliche degli stessi personaggi che ora popolano il comprensorio, questo non li rende certo mento spietati. 
Omicidi, violenza, misteri e… crocifissioni vi aspettano nel manga di Kumiko Suekane, probabilmente alle prese con la sua migliore performance narrativa! 
Opera realizzata da: Kumiko Suekane. 

Coelancanth 2 Ultimo 

Cosa sono le coincidenze? 
Cosa permette a un semplice imprevisto di cambiarti la vita? 
Difficile rispondere, per lo meno per Hisano, la ragazza che si è salvata dall’esplosione che dieci anni fa ha devastato il suo palazzo solo perché “investita” da un misterioso bambino in bicicletta. 
Ma perché ora quel ragazzo - Yukinari - è tornato? 
E cosa lega il suo passato al presente di Hisano? 
Scopritelo nel secondo e ultimo numero di COELACANTH, il nuovo manga di Kayoko Shimotsuki, l’autrice di C-Blossom, dove si fondono mistero e romanticismo. 
Opera realizzata da: Kayoko Shimotsuki. 

Devil & Devil 15 Ultimo 

Sword dovrà vedersela contro i seguaci di Dio! 
Riuscirà il demone ad avere la sua vendetta? 
E l’angelo Ios, di fronte ai suoi stessi simili, da che parte deciderà di schierarsi? 
Non solo… i due eterni rivali riusciranno a tornare in possesso dei loro corpi sovrannaturali? 
L’ultimo numero del manga di Yuki Miyoshi vi aspetta in edicola: tra angeli corrotti, diavoli custodi, eroi e traditori… la resa dei conti è arrivata! 
Opera realizzata da: Yuki Miyoshi. 

Eppur.. la città si muove! 3 

Hotori è, fondamentalmente, una gran combina-guai. 
Il suo lavoro alla caffetteria Seaside si traduce quasi sempre in un disastro completo, nonostante i tentativi dell'amica Toshiko, sua collega sia a scuola che sul lavoro, di indirizzarla nella giusta direzione. 
Inoltre, la sua passione per i misteri e per le indagini “fai da te” non fa che aumentare il rischio di incappare in qualche guaio, in questo caso una sbottonata… disavventura! 
Opera realizzata da: Masakazu Ishiguro. 

Evergreen: D 2 

Ryosuke, salvando la bella Hitomi da uno dei Green, gli spaventosi esseri dalla pelle verde che secondo una leggenda metropolitana sarebbero decisi a punire l’umanità per i suoi crimini contro la natura, ha sforzato fin troppo il suo corpo, col rischio di trasformarsi lui stesso in una di quelle misteriose creature. 
Non solo, nonostante l’opinione contraria di Ayame, l’agenzia governativa di cui fa parte gli assegna una nuova, pericolosa missione… 
Violenza, misteri e azione, vi attendono nel secondo numero della miniserie di SYU! 
Opera realizzata da: SYU. 

Luck Stealer 10 Ultimo 

Solo, imprigionato, senza speranza… che il destino di Yusei sia segnato? 
E in cosa consiste il misterioso rito che l’Arkmaster intende professare nei sotterranei della sede centrale di Cura Lux? 
Chi avrà la meglio… il miglior assassino di Tokyo, capace di rubare la fortuna alle sue vittime, o una setta desiderosa di controllare le sorti del mondo? 
Il manga di Hajime Kazu arriva al suo ultimo numero, tra violenza, azione, lacrime e rivelazioni inaspettate! 
Opera realizzata da: Hajime Kazu. 

Monophobia 5 

Maika Houzuki non è mai sola: nel suo corpo, infatti, alberga lo spirito del gemello Maito, che non è mai nato e che si “risveglia” quando lei si addormenta. 
Non solo, grazie alla capacità della ragazza di percepire gli spiriti sono coinvolti in misteriose indagini, tanto che Maito, alla ricerca del ricettacolo, ossia lo “stormo di rondini”, viene fatto prigioniero. 
Per fortuna Mitsuru ha capito chi si nasconde dietri ai misteriosi eventi che stanno sconvolgendo la città. Seigo Tokiya (OZ, Crimezone) tratteggia la follia di Saki Okuse (Daydream, Blood Sucker), vero e proprio maestro dell’orrore made in Japan! 
Opera realizzata da: Saki Okuse, Seigo Tokiya. 

My Little Monster 5 

È arrivato il nuovo anno e Shizuku sembra essersi finalmente convinta delle serie intenzioni di Haru, il compagno di classe follemente innamorato di lei. 
I due sembrano essersi finalmente chiariti, nonostante la priorità della ragazza rimanga sempre lo studio. 
Ma a rovinare l’idillio raggiunto ci pensa l'antipatico Yamaken, una vecchia conoscenza di Haru che ha deciso di impegnarsi alla grande... per farlo morire di gelosia! 
Opera realizzata da: Robiko. 

Rosario + Vampire 4 

Anche le creature soprannaturali hanno bisogno di vacanze! 
La signorina Nekonome decide perciò di portare Tsukune, Medaka e gli altri iscritti al club di giornalismo nel mondo degli uomini per realizzare un bel reportage! 
Ma Yukari, la piccola strega, ha un brutto presentimento... 
E se gli umani fossero più mostruosi dei mostri stessi? 
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda. 



Sailor Moon Anime Comics 8 

Immagini sopite a poco poco riaffiorano nella mente di Marzio, che è pronto a tutto pur di mettere le mani sul “Cristallo d’Argento”. 
Solo grazie al potere di quella gemma leggendaria, infatti, potrà recuperare i suoi ricordi, ora sepolti dentro di lui come frammenti di uno specchio infranto. 
E mentre la battaglia contro il Regno delle Tenebre infuria, una luce accecante e dalla forza smisurata appare all’orizzonte… 



Shibaraku 2 Ultimo 

Anno imperiale 2952. 
Isao ha un sogno: incarnare un ideale cui possano ispirarsi tutti quelli che lottano per la grandezza del regno. 
Per questo ha deciso di diventare la nuova Volpe. 
Solo così, infatti, l’anima del grande Imperatore troverà finalmente pace... 
Ma la strada per raggiungere il suo obiettivo è irta di ostacoli. 
Secondo e ultimo numero per la divertente miniserie di Shinichi Fukuda, che riscrive un classico del teatro Kabuki con azione concitata e… belle ragazze! 
Opera realizzata da: Shinichi Fukuda. 

Waltz 2 

Cosa distingue un assassino da un killer professionista? 
Cicala dovrà scoprirlo al più presto, visto che vuole affrontare lo Spezzacolli! Intenzionato a portare a termine l’incarico uccidendo il famoso sicario, il giovane finisce in una situazione davvero pericolosa. Non è l’unico, infatti, a volere la testa dell’assassino prezzolato, e una misteriosa banda di sicari gli sbarra la strada… con zanne e artigli. Secondo capitolo per il manga di Megumi Osuga, che dopo il successo de IL PRINCIPE DELLE TENEBRE, torna a disegnare la violenza dei romanzi di Kotaro Isaka. 
Opera realizzata da: Kotaro Isaka, Megumi Osuga.

Nessun commento: