venerdì 19 ottobre 2012

News manga in pillole: Yuki Yogo & Yoshiaki Tabata, Akihito Yoshitomi, gekkan comic @ bunch

Il celebre duo responsabile di Akumetsu e Wolf Guy rinnoverà il proprio sodalizio artistico dopo la conclusione di Shin Mazinger Zero: la nuova serie di Yuki Yogo (disegni) e Yoshiaki Tabata (testi) debutterà sul numero di Febbraio di Champion Red di Akita Shoten in vendita dal 19 dicembre. 
Un mese più tardi, sul numero di Champion Red di Marzo Akihito Yoshitomi, autore di Eat Man, lancerà la sua nuova opera intitolata School Ningyo. 
Il dodicesimo numero di Miracle Jump della Shueisha, disponibile da metà Dicembre, vedrà il debutto della nuova serie di Shizumu Watanabe, autore di cui GP Publishing proporrà My Girlfriend is a Fiction da Novembre. Si intitolerà Kigurumi e sarà sceneggiata da Kei Kurokata. 
Tsuzuku Yabuno, autore noto in Italia per Lost + Brain (Star Comics), concluderà Wazumashi Kazuha sulle pagine di Grand Jump n. 24 di Shueisha in uscita il 7 Novembre. L’opera si comporrà di 3 volumi. 
Su Gekkan Comic @ Bunch di Febbraio, in vendita dal 21 Dicembre, terminerà XADRunner di Tetsuro Kasahara, già autore di Rideback. La serie verrà raccolta in quattro tankobon. 
Con il numero di Novembre, uscito ieri, l’avventura della rivista Altima Ace di Kadokawa giunge al capolinea. Il contenitore debuttò il 18 Ottobre dello scorso anno.
Per quanto riguarda la sorte dei suoi titoli è stato annunciato che i seguenti saranno così ripartiti: Biblia Koshodo no Jiken Techo di Nakano, Fate/Zero Kuro di mendori, Bakudan Handan di Kyonosuke Yamaguchi, Kamakura Deco & Kofu Life di Satoshi Tanaka e Dennou Alice to Inaba-kun di Takumi Fujinari proseguiranno su Asuka; Baka ga Zenra de Yattekuru di Hiroto Ida, Scissors Sisters di Marico e Kangaero di Mayu Taumi si trasferiranno su Young Ace.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/74677/news-manga-in-pillole-yuki-yogo-yoshiaki-tabata-akihito-yoshitomi-gekkan-comic-bunch

Nessun commento: