giovedì 25 ottobre 2012

News manga in pillole: Vagabond, Naruto, Claymore, Tutor Hitman Reborn!

Taiyo Matsumoto, autore underground noto per Tekkonkinkreet – Black & White (pubblicato e lasciato in sospeso al primo volume da Kappa Edizioni), pubblicherà un nuovo libro di illustrazioni. Uscirà nel corso del 2013 per Shogakukan, intanto il talentuoso autore solletica l’appetito dei suoi estimatori con una illustrazione ispirata a “I Sette Samurai” (dal numero 20 di Free Style). 
Il 10 Dicembre usciranno i volumi due di Shaman King Flowers di Hiroyuki Takei e di Yokokuhan, la più recente fatica di Tetsuya Tsutsui (Manhole, da J-POP) 
Il volume 10 di Blue Exorcist è previsto per il 28 Dicembre, insieme al volume 63 di Naruto (entrambi in italiano da Planet Manga). 
Restando in casa Shueisha il 4 Dicembre usciranno: Gintama 47 (Planeta DeAgostini, interrotto), Bleach 57, I Signori dei Mostri 24 (Planet Manga), Tutor Hitman Reborn! 41, Beelzebub 19, Claymore 23, Toriko 22 (Star Comics), Blood Blockade Battlefront 6 (J-POP), Medaka Box 18 (GP Publishing); per il 19 Dicembre invece sarà disponibile il volume 3 di Returners (Flashbook Edizioni). 
Il 23 Aprile uscirà il trentacinquesimo tankobon di Vagabond (Planet Manga). I primi otto volumi di Piece, lo shojo manga di Hinako Ashihara (Planet Manga), hanno venduto più di un milione di copie; il volume nove è in uscita il 26 Dicembre. 
Attraverso twitter Yugo Ishikawa (Sprite, da GP Publishing) rende nota l’intenzione di lanciare due nuove serie il prossimo anno; prima, però, porterà a conclusione Sprite e Inu Naki.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/75076/news-manga-in-pillole-vagabond-naruto-claymore-tutor-hitman-reborn

Nessun commento: