mercoledì 31 ottobre 2012

News manga in pillole: One Piece, Hunter X Hunter, Kuroshitsuji, Mix

L’edizione deluxe di Inuyasha di Rumiko Takahashi si comporrà di 30 tomi.
In occasione dell’uscita nelle sale di One piece Film Z verrà commercializzato un volume speciale contenente un capitolo bonus del manga, illustrazioni e informazioni sul film.
Il volume 16 di Kuroshitsuji sarà in vendita il 27 Marzo del prossimo anno.
Il tankobon 31 di Hunter X Hunter è previsto per il 4 Dicembre, seguito il 28 Dicembre dal 32.
Seiyuu Ichinensei di Hirotaka Kisaragi (Brother X Brother, Angeli e Demoni) si concluderà sul numero di Gennaio di Gekkan Asuka della Kadokawa, in vendita dal 24 Novembre. L’opera si comporrà di quattro volumi.
Tokyo Summer of The Dead di Shiichi Kugura, che Goen ha annunciato a Napoli Comicon 2012, terminerà sul numero di Gennaio di Comic Rex della Ichijinsha disponibile dal 27 Novembre; la serie conterà quattro volumi complessivi.
Agrippa, di prossima pubblicazione per J-POP, riprenderà dal 2 Novembre sul sito di Jump Square.
Il 9 Novembre sarà disponibile il nuovo artbook di Kouji Seo, autore di A Town Where You Live (GP Publishing): si intitola Princess Memories e costa 2500 Yen.
Le vendite del primo tankobon di Mix di Mitsuru Adachi hanno superato le 500 mila copie.
Confermata la fine de La spada incantata di Sakura di Arina Tanemura: il capitolo conclusivo sarà ospitato dal numero di Gennaio di Ribon, in vendita il 3 Dicembre.
Su Comic Blade di Gennaio, in vendita il 30 Novembre, verrà pubblicato un nuovo manga spin-off di Steins;Gate intitolato Steins;Gate – Hiyoku Renri no Sweets Honey – Final. Sarà realizzato da Taishi Tsutsui.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/75548/news-manga-in-pillole-one-piece-hunter-x-hunter-kuroshitsuji-mix

Nessun commento: