domenica 16 settembre 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

LDK 3 

Tutto ha inizio quando la liceale Aoi Nishimori fa una bella ramanzina all’altezzoso Shusei Kugayama, suo coetaneo e “principe” della scuola, colpevole di aver scaricato in malo modo la sua migliore amica Moe. 
La storia, tuttavia, si complica in fretta, perché il ragazzo non solo si trasferisce nell’appartamento di fianco a quello dove vive Aoi, ma, per una serie di incidenti, finisce poi a vivere a casa di lei! Equivoci e fraintendimenti abbondano in questo nuovo numero, in cui vedremo Shusei preso di mira da una sedicente e prosperosa insegnante disposta a tutto pur di averlo, mentre il fratello maggiore del ragazzo, non si sa bene per quale motivo, inizierà a prendere di mira Aoi, creando una sorta di triangolo amoroso! 
Opera realizzata da: Ayu Watanabe. 

One Piece New Edition 52 

La ciurma di Cappello di Paglia è alle prese con personaggi del calibro dell’amiraglio Kizaru e di Orso Bartholomew, contro il quale Rufy si scaglia ingaggiando un feroce combattimento. 
Purtroppo, però, sembra proprio che sull’avversario non abbia effetto nessuna delle tecniche del nostro amico, nemmeno la più micidiale! 
Come se non bastasse, inoltre, un nuovo attacco imprevisto fa perdere le tracce di Zoro... 
Opera realizzata da: Eiichiro Oda. 

Peace Maker (Ryoji Minagawa) 8 

Sono passati cinque anni dalla morte eroica di Beat e dallo scontro tra Hope Emerson e suo fratello Cole. Quest’ultimo, dopo la morte di Philip Crimson, è salito al vertice dell’organizzazione, continua tutt’ora a regnare incontrastato sul G.O.D. e controlla il potere militare del mondo intero. Nel frattempo, tuttavia, nell’arena di una città come tante, fa la sua comparsa un abile pistolero che porta sul corpo un emblema a forma di ali bianche... Chi è, e qual è il suo obiettivo?! Si apre dunque il sipario sul nuovo arco narrativo di quest’avvincente saga ambientata in un mondo che richiama le atmosfere polverose del Far West! 
Opera realizzata da: Ryoji Minagawa. 

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 15 

Sotto il cielo della Russia, avvolto dalle tenebre, l’animo di Hibito non trova pace. Ogni volta che indossa la tuta da astronauta, il nostro viene infatti colto da attacchi di panico e disperazione profonda, tornando con la mente agli istanti vissuti nell’oscurità del cratere lunare in cui era precipitato. Fortunatamente, però, un raggio di luce giunge ad alleviare la pena del giovane astronauta: l’incontro con un forte bevitore dal carattere d’acciaio e una bellissma donna che danza come un angelo. Riuscirà il nostro eroe giapponese a uscire da questa impasse?! Non lasciatevi sfuggire questo manga eccezionale, vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011! 
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Utsuho 5 

La vita ha portato Utsuho Azako a sviluppare una straordinaria abilità... nel mentire! Deciso a sfruttarla per aiutare il prossimo, il ragazzo si mette in viaggio insieme ai suoi compagni, il procione Pochi e il dottor Yakuma, con lo scopo di soccorrere le persone in difficoltà. Questa volta la comitiva, fermatasi per fare rifornimento di polvere da sparo, incontra Tenka, un vecchio amico di Utsuho dei tempi in cui viveva al suo villaggio natale. Purtroppo, però, la gioia di ritrovarsi viene guastata da un inquietante incidente che si verifica proprio in quella città, e il nostro giustiziere bugiardo non esiterà a prestare soccorso al vecchio amico e agli abitanti del posto. 
Opera realizzata da: Yuuki Inuma.

Nessun commento: