giovedì 27 settembre 2012

Nerawareta Gakuen: controllo mentale per dominare sulla scuola, II PV

Si è già parlato dell’anime Nerawareta Gakuen, in uscita nelle sale nipponiche il 10 novembre. Se già prima era disponibile un video promozionale, non si conoscevano molti dettagli tecnici ed anche la trama riportata era ripresa dal primo romanzo, e qui nell’anime se ne discosta alquanto. Il lungometraggio verrà proiettato in anteprima mondiale ad Edimburgo, presso il festival "Scotland Loves Animation", che si terrà dal 19 al 21 ottobre, e per tale occasione è stata stesa una più accurata sinossi: 
La primavera marca l'inizio del nuovo anno scolastico in una scuola media di Kamakura, e con essa arriva un nuovo studente, Ryuichi Kyogoku, appena trasferitosi, nell’ottavo anno. Ryuichi è dotato di potenti poteri telepatici e il padre gli ha ordinato di sfruttare questa sua dote per leggere la mente delle persone e prendere il completo controllo della scuola. Il ragazzo gode da subito di gran popolarità, grazie al suo bel aspetto e al suo carisma, e quando è sul punto di dominare incontrastatamente sul corpo studentesco, gli si mette di traverso Seki. Il ragazzo non sembra essere affetto dal controllo mentale di Ryuichi, ma riuscirà a salvare anche i suoi compagni dalla manipolazione mentale? 
Veniamo a conoscere il cast di doppiaggio: Mayu Watanabe la "Mayuyu" delle AKB48, interpreterà Natsuki; Yuutaro Motoshiro sarà Kenji; Daisuke Ono sarà Ryuichi Kyogoku; mentre Kana Hanazawa sarà Kahori Haruka un’amica di Natsuki.alcuni Come già detto, l’anime viene prodotto dallo Studio 8 (My-HiME, Horizon in the Middle of Nowhere, Accel World), costola della Sunrise, per la regia di Ryosuke Nakamura (Gunslinger Girl, Aoi Bungaku) e le musiche dei supercell (opening). 
Inoltre è stato rilasciato un II video promozionale. 
Il 10 agosto Tatsuru Ishikawa ha iniziato la pubblicazione, sul magazine Newtype Ace della Kadokawa Shoten, di una versione manga, che riadatta l’anime film.


Fonte:
http://www.animeclick.it/news/32103-nerawareta-gakuen-anime-film-scolastico-fantascientifico-per-sunrise

Nessun commento: