mercoledì 8 agosto 2012

Rurouni Kenshin live-action, il full trailer ora disponibile sottotitolato in quattro lingue

Mancano meno di venti giorni al debutto nei cinema giapponesi del live-action su Rurouni Kenshin prodotto con un occhio alla distribuzione internazionale da Warner Bros Japan e dallo Studio Swan (Paradise Kiss), e il canale ufficiale del film su YouTube ha iniziato la trasmissione del full trailer con sottotitoli in ben quattro lingue: italiano… no, ovviamente…
inglese, spagnolo, francese e cinese. 
Parte delle celebrazioni per i 15 anni della prima serie animata, la pellicola diretta da Keishi Otomo (Ryomaden) con il ventitreenne Takeru Sato (Kamen Rider Den-O, Rookies, Beck e Ryomaden) nel ruolo del protagonista porta sul grande schermo anche la modella Yu Aoi (Megumi Takani), Munetaka Aoki (Sanosuke Sagara), Taketo Tanaka (Yahiko Myojin), la giovanissima Emi Takei (Kaoru Kamiya), Koji Kikkawa (Kurogasa), Teruyuki Kagawa (Kanryu Takeda) e Yosuke Eguchi (Hajime Saito). Nel manga di Nobuhiro Watsuki, serializzato originariamente sul settimanale Shonen Jump di Shueisha tra il 1994 e il 1999 prima di essere raccolto in 28 volumi, in Italia per Star Comics con il titolo di Kenshin, samurai vagabondo, il Giappone del tardo shogunato Tokugawa apre le porte all’Occidente mentre tutto il vecchio sistema feudale e sociale si avvia a un cambiamento epocale. Tra chi si oppone alla rivoluzione e i Restauratori iniziano violenti scontri. In questa cornice, un feroce assassino militante tra i ribelli, gli ishin shishin, diventa una leggenda per la sua brutalità e la sua forza: il suo nome è Hitokiri Battousai. Dieci anni dopo la scomparsa del guerriero, la vita di una ragazza è tratta in salvo da uno strano samurai errante presentatosi come Kenshin. Per sdebitarsi, Kaoru, questo il suo nome, decide di ospitarlo presso il suo dojo nonostante la riluttanza dello straniero a parlare del proprio passato… Per trainare meglio il revival, Watsuki ha messo in pausa lo scorso anno la serie a cui lavorava, Embalming – L’altra storia di Frankenstein, edito in Italia da Planet Manga, e ha ripreso in mano Kenshin per disegnare Rurouni Kenshin –Kinema-ban–, l’adattamento del live-action in uscita.



Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/29933/rurouni-kenshin-live-action-il-full-trailer-ora-disponibile-sottotitolato-in-quattro-lingue

Nessun commento: