domenica 12 agosto 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Buster Keel! 7 

Keel e i suoi amici sono finalmente arrivati a Necropolis, presso le antiche rovine del deserto di Shicchiri! Purtroppo, però, non fanno in tempo a trovare il prezioso tesoro custodito tra i ruderi che subito scoprono una sconvolgente verità: il suo proprietario, ovvero colui che può dominarne i poteri, altri non è che uno dei quattro grandi malvagi, Jack il clown! Di fronte alla potentissima arma creata dal nemico, Keel e gli altri si trovano in serie difficoltà, al punto da non sapere se riusciranno a cavarsela! Si apre dunque il sipario sull’ennesima terrificante battaglia all’ultimo sangue! Questo e molto altro nel nuovissimo numero di Buster Keel! 
Opera realizzata da: Kenshirou Sakamoto. 

Card Captor Sakura Perfect Edition 12 Ultimo 

Ora che le battaglie sono finite e la verità su Eriol è stata svelata, è tempo di sistemare qualcosa di molto, molto importante... 
Gli affari di cuore! Infine, anche gli ultimi tasselli della storia della nostra Card Captor e dei suoi amici andranno al loro posto, regalandoci un romantico finale assolutamente da non perdere! 
Opera realizzata da: CLAMP. 



Detective Conan 74 

Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! 
Qual è l’obiettivo di Masumi Sera, new entry sulla scena?
Quali provvedimenti prenderanno Conan ed Heiji di fronte alle sue provocazioni?
Saranno sufficienti le loro straordinarie capacità deduttive per mettere in scacco il nuovo avversario? 
Questa volta c’è di mezzo la misteriosa scomparsa di un antico vaso, ma quale sarà il legame tra l’oggetto e... una squisita zuppa?! 
Questo e molto di più nel nuovo numero di Detective Conan! 
Opera realizzata da: Gosho Aoyama.

Heat (Buronson,Ikegami) 6 

Affascinante, spregiudicato e coraggioso, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, quartiere di Tokyo e cuore pulsante della criminalità giapponese. 
Consapevole e incurante di star pestando i piedi alla polizia e alle bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, tuttavia, è lunga e lastricata di insidie... In questo numero si conclude la guerra personale di Karasawa e Satomi contro colui che tanti anni prima aveva violentato la sorellina di quest’ultima, portandola a suicidarsi per la vergogna. Non perdetevi il quinto volume di questo splendido seinen manga: premiato agli Shogakukan Manga Awards, Heat vi trascinerà con sé nello spietato mondo del crimine! 
Opera realizzata da: Buronson, Ryoichi Ikegami.

Kurohime 18 Ultimo 

Lo scontro finale giunge al culmine: le pedine sono sulla scacchiera, la luce e l’ombra tornano a fronteggiarsi nell’eterna guerra che ha fatto scorrere fiumi di lacrime e oceani di sangue. Ma quando per amore si mette in gioco tutto, anche la propria vita, il potere che si ottiene è il più grande che esista, ed è in grado di distruggere e ricreare interi universi. Sarà con questa forza nel cuore che Kurohime affronterà la sua ultima battaglia per amore di Zero. 
Non perdetevi l’ultimo appassionante numero di questa avvincente saga! 
Opera realizzata da: Katakura Masanori. 

LDK 2 

Tutto ha inizio quando la liceale Aoi Nishimori fa una bella ramanzina all’altezzoso “principe” della scuola, il coetaneo Shusei Kugayama, colpevole di aver scaricato in malo modo la sua migliore amica Moe. La storia, tuttavia, si complica in fretta, perché il ragazzo non solo si trasferisce nell’appartamento di fianco a quello dove vive Aoi, ma, per una serie di incidenti, finisce poi a vivere a casa di lei! In questo nuovo numero entra in scena un rivale particolarmente tenace, e come se non bastasse la sorella maggiore di Shusei sembra intenzionata a riportarselo a casa! Il ragazzo, però, non vuole tornare... Che c’entri qualcosa una sua ex che l’ha fatto tanto soffrire in passato?! L’estate porta con sé questa nuova e frizzante love comedy scolastica creata dalla abili mani della maestra Ayu Watanabe, già autrice di T.V.B.! Assolutamente da non perdere! 
Opera realizzata da: Ayu Watanabe. 

Magi 6 

Aladdin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città vivendo alla giornata. Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po’ di carità ma la cosa non lo turba, perché gli basta suonare il suo flauto magico per richiamare una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato! In questo numero Aladdin dovrà tirare fuori tutta la sua determinazione per il bene del suo paese natio... Ma che ne è stato del potere di cui era in possesso finora? Inoltre, si farà finalmente luce sulle caratteristiche speciali degli strumenti metallici legati ai Jin! Non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante ed esilarante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte, che vi catapulterà in strabilianti atmosfere mediorientali mettendovi sulle tracce di tesori nascosti, oggetti magici e geni dagli eccezionali poteri! 
Opera realizzata da: Shinobu Ohtaka. 

Mirai Nikki - Future Diary 5 

Yukiteru Amano è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta che per il cellulare sul quale registra ciò che accade in una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro! Da quel momento il ragazzo si trova coinvolto in un gioco mortale al quale partecipano una serie di persone che lottano per la sopravvivenza! In questo numero Yuno convince Yukiteru a prender parte a una prova di matrimonio gratuita, con tanto di banchetto, abito nuziale e cerimonia. Nel frattempo, tuttavia, qualcuno trama alle loro spalle... Qualcuno che i nostri possessori credevano essere un alleato.. 
Opera realizzata da: Sakae Esuno. 

Negima 22 

Sbalzati ai limiti estremi del Mondo Magico da un potente incantesimo di Fate, Negi e i suoi amici si ritrovano a dover affrontare varie situazioni problematiche: il nostro professore mago e Kotaro dovranno vincere un milione di dracme in un torneo di “lotta magica” per poter riscattare Natsumi e le altre, vendute come schiave! Il torneo, tuttavia, darà a Negi l’occasione di fare un altro passo avanti nella sua formazione di mago. Anche Asuna e Setsuna, sbalzate insieme nello stesso posto, ne approfitteranno per affinare le loro tecniche, mentre Yue si ritroverà a diventare una studentessa dell’accademia di magia! Questo e molto di più nel nuovo numero di Negima!, tutto ambientato nel Mundus Magicus! 
Opera realizzata da: Ken Akamatsu. 

Shi-ki 9 

Il villaggio di Sotoba è esposto alla minaccia delle creature né vive né morte che lo infestano. Mentre gli abitanti hanno deciso di non affrontare la realtà e di ignorare il “cambiamento” verificatosi, il dottor Ozaki, da solo, sta tentando alla cieca di trovare un sistema per combattere e sconfiggere i non-morti. Questa volta, tuttavia, il dottore ha escogitato un piano per far aprire gli occhi ai suoi concittadini e dimostrare l’esistenza di questi mostri: ha convinto con l’inganno la moglie di Kirishiki a partecipare a una festa shintoista insieme a molte persone, fra cui i genitori di una bambina assassinata proprio da lei... Prosegue, sempre più inquietante, il manga a tinte forti disegnato dalle abili mani di Ryu Fujisaki e scritto da Fuyumi Ono, già autrice dell’omonimo romanzo, dichiaratamente ispirato a Le notti di Salem di Stephen King! 
Opera realizzata da: Fuyumi Ono, Ryu Fujisaki. 

The Breaker 10 Ultimo 

Yi Shioon è un liceale fragile e insicuro che, a causa della sua debolezza, viene spesso preso di mira dai bulli dell’istituto... Ma tutto ciò inizia a cambiare il giorno in cui fa il suo ingresso a scuola un nuovo professore di nome Han Chun-Woo! Quest’ultimo, difatti, si rivela essere nientemeno che un maestro indiscusso di arti marziali, e dopo l’ennesima batosta Yi Shioon lo prega di insegnargli a combattere. In questo numero vedremo Shioon placare con successo l’ira di Han, riuscendo a farlo tornare in sé... Questo evento, tuttavia, porterà a un epilogo drammatico e inaspettato che darà a questa appassionante serie coreana una conclusione mozzafiato! Assolutamente da non perdere! 
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park. 

The World God Only Knows 6 

Keima Katsuragi è un diciassettenne che a scuola viene considerato il classico otaku sapientone. Nel mondo virtuale, invece, è un maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria prende però una svolta improvvisa quando il nostro si trova coinvolto, per errore, in un subdolo gioco nel quale viene costretto a far innamorare delle ragazze reali, pena... la morte! Questa volta il nostro playboy dovrà infondere nuova speranza in una ragazza che ha sempre amato il nuoto ma che sembra aver perso del tutto la voglia e il coraggio di cimentarsi in quello sport... E quale modo migliore per farle amare di nuovo la vita, che farla innamorare di sé?! 
Opera realizzata da: Tamiki Wakaki. 

Toriko 4 

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari (o addirittura leggendari!) da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. Questa volta, però, il nostro protagonista affronterà un avversario diverso dai soliti bestioni da cuocere in padella: si tratta infatti di un’organizzazione antagonista dell’I.G.O. che non esita a compiere inutili carneficine per perseguire i propri scopi. A Toriko, ovviamente, la cosa non va affatto a genio, e il nostro gourmet hunter non esiterà dunque a sferrare i suoi famosi pugni chiodati per dare una bella lezione a questi vili cacciatori! Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà! 
Opera realizzata da: Mitsutoshi Shimabukuro. 

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 14 

Mutta ha la possibilità di entrare a far parte dell’equipaggio di backup, ma non è per niente facile vivere in questo ambiente, e la condizione che gli viene posta lo tormenta non poco. D’altro canto, anche Hibito ha le sue belle preoccupazioni: sta infatti iniziando a risentire degli effetti negativi provocati dall’incidente avvenuto sulla Luna. Per entrambi i “fratelli nello spazio” le cose iniziano a farsi serie, più di quanto avrebbero mai immaginato, ma come afferma il detto, “il momento più oscuro è quello che precede l’alba”... Non lasciatevi sfuggire questo manga eccezionale, vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011! 
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Nessun commento: