domenica 26 agosto 2012

Novità di questa settimana... G.P.Publishing

Chrome Shelled Regios: Missing Mail 6 

Abbandonata l’apparente sicurezza di Zuellni, l’ex lama celeste Layfon "Wolfstein" Alseif e la bella Felli sono in viaggio verso la città snodo di Yoltem, decisi a trovare la loro strada in un mondo che pare essere impazzito. 
Amagi, Kiyose e Miyuu ci trasportano con umorismo, freschezza e appassionante mistero nel cuore della leggenda di Layfon, il recalcitrante studente guerriero!
Opera realizzata da: Shuusuke Amagi, Nodoka Kiyose. 

Devil & Devil 13 

Con la spada di Lucifero tra le mani, IOS è finalmente pronto a combattere contro SATANA e il suo esercito infernale, ma SWORD, che ha deciso di non assorbire l’anima di SHIVA, deve ancora trovare la forza per ergersi contro il Principe del Male. 
Basterà il suo coraggio per trovare una soluzione? 
Tra colpi di scena e battaglie campali, il manga di Yuki Miyoshi prosegue la sua folle corsa…
Opera realizzata da: Yuki Miyoshi. 

Eppur.. la città si muove! 2 

Hotori lavora in una caffetteria insieme alla compagna di classe Toshiko, molto più esperta di lei… non solo riguardo al mestiere di cameriera! 
Toshiko, infatti, cerca di consigliare l'amica che come unica specialità sembra essere in grado di finire sempre, costantemente, nei guai (e quando non ci sono problemi all'orizzonte, di crearli). Masakazu Ishiguro (Present for Me e Sleeping Idiot) ci dona il secondo numero di un manga ironico e divertente che vi conquisterà con gag al limite dell’assurdo e misteri! 
Opera realizzata da: Masakazu Ishiguro. 

Hakaiju 4 

Sfuggiti ai mostri che hanno invaso Il cinema, Akira e gli altri sopravvissuti si trovano in una situazione davvero folle. 
La città sembra essere invasa dai giganteschi millepiedi, e ora che le uova si sono schiuse, anche una miriade di larve affamate si aggira per le strade. 
L’unica possibilità è raggiungere l’eliporto e lasciare Tachikawa… 
Ma perché i mostruosi diplopodi, arrivati nei pressi del burrone che separa i ragazzi dalla loro meta, sono scappati? 
Opera realizzata da: Shingo Honda. 

I am a hero 7 

Arrivati all’Outlet di Gotemba, Hideo e Hiromi si trovano di fronte a uno scenario che non si era proprio aspettati. 
I sopravvissuti, guidati da una banda di ragazzini invasati, sono molto più pericolosi degli Zqn che affollano le strade. 
Per di più, il contagio sembra essere arrivato anche sul tetto del complesso commerciale...
Per fortuna, quando un uomo col fucile incontra un ragazzo con la balestra, il ragazzo con la balestra è un ragazzo morto. 
Eppure… 
Opera realizzata da: Kengo Hanazawa. 

Luck Stealer 8 

Braccato dagli uomini di Cura Lux, la misteriosa setta da sempre sulle tracce dell’Erede della Sacra Stirpe, e dai suoi stessi compagni, i killer del Casinò Bar Flamingo, Yusei deve affrontare Nakato, l’uomo che l’ha reso il miglior assassino del Giappone.
Il Luck Stealer è pronto a tutto pur di sopravvivere, ma questa volta, per riuscire ad abbracciare di nuovo la piccola Karin, avrà bisogno di un colpo di… fortuna! 
Opera realizzata da: Hajime Kazu. 


M'ama, non m'ama 3 Ultimo 

Risolvete il seguente problema: 
Azusa, è combattuta tra due ragazzi, 
Saito - antipatico e presuntuoso - 
e Hikaru - premuroso e gentile -. 
Divisa tra amore e passione, si farà cullare dal dolce abbraccio dell’amico fraterno o si lascerà travolgere dall’impetuosità del compagno di classe? 
Non riuscite a trovare la giusta soluzione del triangolo amoroso? 
Non perdete l’ultimo numero di M’AMA NON M’AMA! 
Opera realizzata da: Haru Tsukishima. 

Monophobia 4 

Maika ha un grande segreto: suo fratello gemello Maito - mai nato - condivide con lei il corpo. 
Quando la ragazza si addormenta, infatti, la sua anima può scambiarsi con quella del ragazzo, e viceversa. 
Ma questa non è la sola stranezza che la contraddistingue. Maika è in grado di vedere gli spiriti incapaci di trovare la pace dopo la morte, e per questo si trova a dover affrontare ogni giorno situazioni da brivido.
Il maestro dell’orrore Saki Okuse (Daydream, Blood Sucker) e Seigo Tokiya (OZ, Crimezone) ci regalano un manga sempre più inquietante! 
Opera realizzata da: Saki Okuse, Seigo Tokiya. 

Mother Keeper 3 

Trasformato in un Mother Keeper contro il suo volere, ora Ricalna deve battersi coi ribelli che intendono distruggere il computer centrale dell’Eden, la città perfetta dove i ricchi vivono una vita fatta di agi e serenità. 
Ma tra i rivoltosi non tutti sono come i Cosmos, il gruppo di cui lo stesso Forde faceva parte… 
I terroristi di Chaos Tide, ad esempio, sono disposti a tutto pur di seminare il panico nel paradiso artificiale, anche farsi guidare da un tipo pericoloso come Turkes Verafoult! Ma chi può aver creato un cyborg simile negli slum? 
Opera realizzata da: Kairi Sorano.

My Little Monster 3 

Shizuku, da sempre più interessata allo studio che ai ragazzi, tanto da essere considerata da tutti una “secchiona” dal cuore di ghiaccio, si sta piano piano innamorando di Haru, un ragazzo così anticonformista da rifiutare la bella compagna dopo essersi dichiarato per primo. 
E ora, con l’arrivo di nuovi personaggi a rendere ancora più difficile il loro strano rapporto, tutto sembra sul punto di esplodere. 
L’ironica e piacevole commedia sentimentale di Robico BoyxMeetsxGirl, Secret Love) arriva al terzo, divertentissimo volume. 
Opera realizzata da: Robiko. 

Oz 2 

Dopo aver attivato la cash card “Oz”, la vita di Yuuri è del tutto cambiata. A causa di un bug nel sistema non riesce più a disconnettersi da “Gaya”, il mondo virtuale in cui l’intera umanità si è rifugiata. Non solo, per lui quello che accade nel cyber-spazio è diventato dolorosamente reale… 
Per non dire LETALE! 
E ora che degli strani individui si sono messi sulle sue tracce non può far altro che seguire Dorothy e cercare di sopravvivere grazie ai programmi che quella misteriosa carta ha messo a sua disposizione!
Opera realizzata da: Kyohei Iwai, Seigo Tokiya. 

Rosario + Vampire 2 

Orchi, succubi, sirene e lupi mannari… Tsukune sperava di aver incontrato tutto il “meglio” che la bizzarra Accademia Yokai può offrirgli, ma ora se la deve vedere con una nuova creatura pronta a minacciare la sua tranquilla – si fa per dire – vita scolastica assieme alla bella e dolcissima Moka. 
Yukari, la più brillante studentessa dell’istituto, infatti, si è perdutamente innamorata della bella vampira, e ora farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al nostro povero infiltrato. Del resto cos’è l’amore se non affetto, passione e un pizzico di… stregoneria? 
Da Shonen Jump, l’eccezionale manga di Shueisha che ha stregato il Giappone! 
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda. 

Sailor Moon Anime Comics 6 

Il Regno delle Tenebre è pronto a tutto pur di ottenere i Cristalli dell’Arcobaleno che conducono al Cristallo d’Argento. 
Ma i perfidi sgherri della Regina Periglia non avranno certo vita facile: sulla loro strada, le Guerriere Sailor e Milord! 
Nel frattempo, le immagini che affollano i sogni di Marzio si stanno facendo a poco a poco più nitide… 
Chi è la donna che sembra ossessionarlo?! 


Shibaraku 1 Novità 

Anno imperiale 2952. 
La pace non è che un ricordo lontano, e le fiamme della rabbia e dell'insofferenza consumano gli abitanti del pianeta Terra. Per porre un freno alle frequenti rivolte, viene creata una task force, i “Leoni Bianchi”. Isao fa parte di quel gruppo ma, a causa della sua scarsa disciplina, viene continuamente rimproverato dai superiori... Che dietro alle sue strane abitudini si nasconda qualcosa di più che semplice insubordinazione? Shinichi Fukuda (Heavy Mecha Blues), riscrivendo un classico del teatro Kabuki, ci porta in un futuro corrotto e avventuroso, tra azione, intrighi e belle ragazze! 
Opera realizzata da: Shinichi Fukuda.

Nessun commento: