mercoledì 25 luglio 2012

Video promozionale per il manga di “Ookami Kodomo No Ame To Yuki”

Sul canale Kadokawa Anime Channel di YouTube, è stato rilasciato il video promozionale del manga che adatta il nuovo lungometraggio di Mamoru Hosoda: “Ookami Kodomo No Ame To Yuki” (Wolf children). 
Il fumetto è illustrato da Yu, alle prese con il suo primo adattamento, sulla base del character design di Yoshiyuki Sadamoto. 
La serializzazione del manga è iniziata sul numero di maggio di Young Ace, uscito lo scorso 4 aprile, ossia tre mesi prima del debutto del film, mentre il primo tankobon è uscito il 14 luglio. 
La tematica affrontata nel film è l’amore tra genitori e figli. La storia copre 13 anni e inizia quando una studentessa di 19 anni di nome Hana si innamora di un amore da fiaba di un uomo lupo, che sposa e da cui ha due figli: la maggiore Yuki, perché nata in un giorno di neve, e il minore Ame, perché nato in un giorno di pioggia. 
I quattro vivono tranquilli in un angolo della città per nascondere la natura di lupi dei bambini, ma quando suo marito muore Hana decide di trasferirsi in una cittadina rurale molto lontana dalla città.




Fonte:
http://www.mangaforever.net/68828/video-promozionale-per-il-manga-di-ookami-kodomo-no-ame-to-yuki

Nessun commento: