domenica 22 luglio 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Akira Toriyama Menù a la Carte 2 

Ecco una vera e propria “gemma” del grande, mitico Akira Toriyama: una straordinaria raccolta in due volumi di tutte le storie brevi apparse su rivista nei lunghi anni di carriera del maestro! Dalle origini del Dottor Slump e di Arale a quelle del piccolo grande Goku, passando per racconti autoconclusivi sui vari personaggi secondari delle serie create dalla vulcanica mente del papà di Dragon Ball... Ma non solo: troverete anche storie inedite mai pubblicate in Italia! Il secondo eccezionale volume esce a luglio in fumetteria: fedelissimi fan del maestro, non lasciatevelo scappare! 
Opera realizzata da: Akira Toriyama. 

LDK 1 Novità 

Tutto ha inizio quando la liceale Aoi Nishimori fa una bella ramanzina all’altezzoso “principe” della scuola, il coetaneo Shusei Kugayama, colpevole di aver scaricato in malo modo la sua migliore amica Moe. La storia, tuttavia, si complica in fretta, perché il ragazzo non solo si trasferisce nell’appartamento di fianco a quello dove vive Aoi, ma, per una serie di incidenti, finisce poi a vivere a casa di lei! Inizia così una strana convivenza grazie alla quale la giovane avrà l’occasione di scoprire quanto ci sia di vero nel detto “l’abito non fa il monaco”... L’estate porta con sé questa nuova e frizzante love comedy scolastica creata dalla abili mani della maestra Ayu Watanabe, già autrice di T.V.B.! Assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Ayu Watanabe. 

Mei-chan's Butler 16 

Protagonisti indiscussi di questo numero di Mei-chan’s Butler sono Shinobu, Rihito, Shiori e naturalmente Mei, saliti su un palcoscenico fatto di specchi, inganni e illusioni. Le loro identità si scambiano, si confondono, si mescolano, e si scopre così che Shinobu per tutto questo tempo ha studiato meticolosamente le movenze, l’intonazione della voce e l’atteggiamento di Rihito, con un unico scopo: poter stare accanto a Shiori fingendosi il suo amato maggiordomo! Anche Mei è stata ingannata, ma ora che si trova di fronte alla povera Shiori non ha il coraggio di rivelarle la verità per timore di distruggere l’illusione di un amore diretto a qualcuno che non è mai esistito. Ora che la verità è venuta a galla, tuttavia, Shinobu non può certo permettere a Rihito e Mei di parlare... 
Opera realizzata da: Riko Miyagi. 

One Piece New Edition 51 

La ciurma di Cappello di Paglia arriva al covo dei Tobiuo Riders, a est dell’Arcipelago di Sabaody, per salvare Kayme e Hacchan, ma andarsi a ficcare nella bocca del leone porta a un unico risultato: 
guerra aperta!
Inizia dunque uno scontro epocale con Maschera di Ferro, capo dei sequestratori, e i suoi scagnozzi! 
Opera realizzata da: Eiichiro Oda. 


Peace Maker (Ryoji Minagawa) 7 

Hope Emerson, figlio del leggendario Peace Emerson, è un pistolero solitario alla ricerca del fratello maggiore in un mondo che richiama le atmosfere polverose del Far West. In questo numero cala il sipario sul Guns Of Domination, torneo aperto a tutti coloro che si sono guadagnati l’appellativo di “Gunman” collezionando i sette certificati. La finale vedrà Beat fronteggiare un avversario così terrificante da superare ogni immaginazione. Lo stesso Hope, purtroppo, deciderà di affrontarlo al di fuori del torneo, ma non sempre la forza di volontà e i geni di un grande pistolero sono sufficienti, quando si tratta di tenere testa a un antagonista tanto micidiale... 
Opera realizzata da: Ryoji Minagawa. 

The Breaker 9 

Yi Shioon è un liceale fragile e insicuro che, a causa della sua debolezza, viene spesso preso di mira dai bulli dell’istituto... Ma tutto ciò inizia a cambiare il giorno in cui fa il suo ingresso a scuola un nuovo professore di nome Han Chun-Woo! Quest’ultimo, difatti, si rivela essere nientemeno che un maestro indiscusso di arti marziali, e dopo l’ennesima batosta Yi Shioon lo prega di insegnargli a combattere. In questo numero vedremo Han in netta minoranza rispetto ai suoi avversari, e in seria difficoltà, al punto da temere per la sua vita. Il suo giovane allievo, purtroppo, è impotente, e assiste disperato alla violentissima scena. Il colpo di scena che darà una svolta alla situazione, tuttavia, porterà a conseguenze ancora più drammatiche... ma per chi?! 
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park. 

To Love-Ru 18 Ultimo 

Ultimo, avvincente numero di To Love-Ru, dove più che mai ne capiteranno di tutti i colori! Un assaggio? Rito e Peke subiscono una sorta di “fusione”, e il ragazzo scopre cosa significhi essere letteralmente il vestito di Lala! Ma non è tutto: sembra infatti che in questa particolare condizione sia in grado di cambiare anche i vestiti delle ragazze intorno a lei! Quanto riuscirà a resistere senza combinare guai? Si apre poi l’incredibile “guerra delle tette” che dovrà stabilire chi le abbia più grosse, e non mancheranno trucchi e stratagemmi per barare! Inoltre, rullo di tamburi: Rito decide finalmente di dichiararsi... ma lo farà con Lala o con Haruna?! Questo e molto più nell’imperdibile volume conclusivo di To Love-Ru! 
Opera realizzata da: Hasemi Saki, Kentaro Yabuki.

Nessun commento: