sabato 21 luglio 2012

Anime TV per Kamisama to Unmei Kakumei no Paradox

Lo sviluppatore di videogiochi NIS (Nippon Ichi Software) ha rivelato, per bocca dell’amministratore delegato Sohei Niikawa, che il suo futuro progetto Kamisama to Unmei Kakumei no Paradox (God and the Destiny Revolution Paradox), attualmente allo sviluppo, sarà adattato anche in una serie anime per la TV. 
Un ragazzo delle superiori diventa un dio e viene affiancato da degli angeli; con loro, nel suo percorso verso l’età adulta, sarà impegnato ad eseguire i desideri degli uomini. NIS sta producendo il videogioco per celebrare il suo ventesimo anniversario, insieme ad altri due giochi: Project: Arcadia e Project: D.
Nel primo è stato riunito il team creativo di Disgaea per la fase di sviluppo; l’illustratore Noizi Ito (novel di Haruhi Suzumia) fungerà da character designer; invece Yousei Teikoku (theme song di The Future Diary, Katanagatari) cura la colonna sonora. 
Intanto è stato aperto il   sito ufficiale  per il franchise anime-videoludico, sul quale è stato rilasciato un primo trailer del gioco.




Fonte:
http://www.animeclick.it/news/32689-anime-tv-per-kamisama-to-unmei-kakumei-no-paradox

Nessun commento: