lunedì 25 giugno 2012

Sequel manga per “I signori dei mostri” (Nurarihyon no Mago)

Il manga di Nurarihyon no Mago (I signori dei mostri) è appena terminato sul numero 30 di Shonen Jump, mentre il finale vero e proprio “Aoi Rasen-Jō Saishū Kessen” (Aoi Spiral Castle’s Final Battle), sarà costituito da ben 50 pagine, e verrà pubblicato sul numero di Agosto di Jump Next! 
Precedentemente con il termine della serie si era fatto riferimento anche a un progetto top secret di cui non si sapeva ancora nulla. 
Oggi tramite twitter si è appreso che tale progetto sarà la realizzazione di un sequel proprio su Jump Next! e ciò è stato dedotto dalle parole di Hishahi Sasaki, vice direttore di Shonen Manga Group di Shueisha, e uno degli ex capo editori di Weekly Shonen Jump. A tale proposito si è stato anche detto che si cercherà di rendere disponibile anche in lingua inglese il sequel del manga Nura: Rise of the Yokai Clan (Nurarihyon no Mago – I signori dei mostri). Al momento i dirigenti di Shonen Jump indicano che il tutto è ancora top secret e in fase di definizione e di lavorazione. 
Ricordiamo che in Giappone l’opera si comporrà di 24 volumi mentre in Italia è in uscita il volume 14 proprio questa settimana per Planet manga. 
Questa la trama del manga: Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone), vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo è destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, tuttavia Rikou non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, ed alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?

Fonte:
http://www.mangaforever.net/66274/sequel-manga-per-i-signori-dei-mostri-nurarihyon-no-mago

Nessun commento: