sabato 30 giugno 2012

Primo full trailer di Naruto: Road to Ninja, nei cinema giapponesi a fine luglio

Dopo il breve promo di qualche giorno fa arriva finalmente sul sito ufficiale del progetto il primo full trailer per Naruto the Movie: Road to Ninja, nei cinema giapponesi il 28 luglio. 
Il video, presenta anche il brano portante del film, “Sore de wa, mata ashita” (“Allora, ci vediamo domani”) degli Asian Kung-Fu Generation. 
Sesto lungometraggio per le sale ambientato durante la seconda serie animata, Naruto shippuden, e nono sul totale della produzione, Naruto the Movie: Road to Ninja segna il decennale dell’anime raccontando una storia inedita ideata dallo stesso autore del manga, Masashi Kishimoto, che per l’occasione ha anche ricaratterizzato graficamente i vari protagonisti. 
Questa volta, Naruto e Sakura sono trasportati in una dimensione parallela generata da Tobi, il misterioso shinobi mascherato responsabile diciassette anni prima dell’attacco al Villaggio della Foglia e della liberazione della Volpe a Nove Code, sconfitta a prezzo della vita dei genitori di Naruto e poi sigillata nel corpo nostro eroe ancora in fasce. Nello “specchio”, Naruto e Sakura incontreranno le antitesi dei loro compagni, le reinterpretazioni che fin dai primi bozzetti trapelati in rete hanno fatto discutere i fan. Tra le più chiacchierate, le variazioni di Sasuke e Hinata, il primo trasformato nel miglior amico di Naruto, in un rivale affettuoso e leale, la seconda in una sguaiata bomba sexy; tra gli altri, un Kakashi meno compìto e riflessivo, e i genitori di Naruto ancora in vita: Kishimoto ha commentato di aver voluto creare uno scenario in cui poter mostrare un Naruto felice al fianco dei suoi genitori. Altra sorpresa: il primo milione e mezzo di spettatori in sala riceverà in regalo un DVD con lo speciale sulla realizzazione del film, una lunga intervista a Masashi Kishimoto, lo storyboard in computer grafica e altri contenuti esclusivi. Il nuovo film di Naruto shippuden, che dal 16 giugno è tornato in onda ogni sabato mattina alle 10.00 con due nuovi episodi in prima visione Italia 1, è diretto da Hayato Date (Naruto – Il film: La primavera nel paese della neve), sceneggiato da Yuka Miyata (Naruto shippuden) e animato come sempre dallo Studio Pierrot.



Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/22355/primo-full-trailer-di-naruto-road-to-ninja-nei-cinema-giapponesi-a-fine-luglio

Nessun commento: