martedì 26 giugno 2012

GTO Remake: prima del via, le foto di Saejima, Ryuji Danma & co.

Si è tenuta qualche giorno fa la conferenza stampa di presentazione del remake del drama di GTO, che ricordiamo andrà in onda dal 3 luglio ogni martedì alle ore 22.00 su Fuji TV. 
Il cantante Akira, che interpreterà il leggendario Great Teacher Onizuka, ha così commentato in merito alla sua prima volta come protagonista di una serie: "Non ne sono troppo entusiasta ma, ad essere onesto, sono felice; spero di poter soddisfare le aspettative di tutti con la mia interpretazione. Tutti mi dicono che somiglio proprio ad Onizuka: a dire il vero, anch'io ritengo che sia un po' un pervertito ma se c'è un aspetto in cui ci somigliamo, è nel nostro comun buon cuore". 
Miori Takimoto, ovvero Azusa Fuyutsuki, ha invece rivelato che "all'inizio pensavo che il mio personaggio fosse quello di una studentessa, invece è un'insegnante, e per questo, farò del mio meglio"; Hitomi Kuroki sarà invece la preside Ryoko Sakurai che dice: "Ogni volta rimango di stucco nel sentire i sagaci commenti di Onizuka come insegnante. E mi verrebbe da dire "hai proprio ragione!", a titolo di genitore, anziché essere ligia al mio ruolo di preside come dovrei!". Alla conferenza stampa hanno poi preso parte anche Yamamoto Yusuke, nei panni del poliziotto Toshiyuki Saejima, Yu Shirota in quelli di Ryuji Danma, migliore amico di Onizuka, nonché Ryosei Tayama, il famigerato Hiroshi Uchiyamada, Noboru Takachi nel ruolo dell'insegnante di musica Tetsuo Hashimoto, Saori Takizawa che sarà l'infermiera Naoko Moritaka e Masato Yano nei panni del professore di matematica Suguru Teshigawara. Infine, Eiji "Sugi-chan" Sugiyama sarà il prof. di educazione fisica Hajime Fukuroda.

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/32235-gto-remake-akira-nei-panni-di-onizuka-e-lintero-cast-di-attori

Nessun commento: