giovedì 28 giugno 2012

Film live per Bem, il Mostro Umano - Youkai Ningen Bem

E'stata annunciata la produzione di un film cinema-
tografico basato sulla serie live action del 2011, tratta dall’anime Bem il Mostro Umano (Yōkai Ningen Bem). Il film uscirà nelle sale giapponesi il 15 dicembre di quest’anno. 
Il cast principale e lo staff della serie tv torneranno a riprendere i loro ruoli nel film, inclusi il mambro dei KAT-TUN, Kazuya Kamenashi, che interpreta il protagonista Bem; la modella-attrice Anne, nel ruolo di Bera; e l’attore bambino Fuku Suzuki, nei panni di Bero. La sceneggiatura del film sarà di Masafumi Nishida (Tiger & Bunny), e Shunsuke Kariyama sarà il regista. Il film continuerà le avventure dei vari protagonisti. Nell’originale anime del 1968, Bem, Bero e Bera sono dei brutti mostri umanoidi (yōkai) che lottano per la giustizia, vivono tra gli umani e li proteggono dagli yōkai malvagi. I tre sono ostacolati sia dagli umani sia dai loro simili, ma continuano a combattere con la speranza di poter, un giorno diventare loro stessi umani. 
L’episodio di debutto della serie del 2011, registrò un ascolto del 18.9 % nell’area del Kanto, Tokyo, con picchi del 22.9 %. 
Gli ascolti del programma in generale si sono attestati sul 15.6 %, con medie del 18.9 % e del 30.1 % rispettivamente per adolescenti e bambini.

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/32428-film-live-per-bem-il-mostro-umano-youkai-ningen-bem

Nessun commento: