domenica 24 giugno 2012

Blood-C: The Last Dark, nuovo trailer di sangue per il film di Production I.G

Sebbene il film sia già alla sua terza settimana di proiezione, il distributore cinematografico Shochiku propone da venerdì sul proprio canale YouTube un nuovo full trailer di quasi 4 minuti in cui l’emoglobina scorre a fiumi. Lo vediamo in basso. 
In Blood-C: The Last Dark, seguito cinematografico della serie animata di CLAMP e Production I.G trasmessa lo scorso anno sul network giapponese di MBS, Saya Kisaragi è la miko del santuario di Ukishima. 
La ragazza, a prima vista una comune studentessa di seconda liceo, in realtà porta sulle sue giovani spalle un pesante fardello: proteggere la scuola e la città da un antico e nefasto potere combattendo a colpi di katana. A un anno dalle vicende raccontate nell’anime televisivo, a Tokyo vige il coprifuoco assoluto per la tutela dei minori, e perfino la Rete è sottoposta a continua vigilanza. Il gruppo ribelle “Sirrut” si oppone alla legge marziale e in una delle sue incursioni nel cyberspazio si imbatte nella “Tower”, organizzazione segreta dedita agli esperimenti sugli esseri umani che simpatizza per l’antropofagia… 
Nonostante il finanziamento di 50 milioni di yen (quasi 500 mila euro) dall’Agenzia per gli Affari culturali, il film è stato distribuito in sole 24 sale in tutto il Giappone, incassando nel suo primo weekend circa 32 milioni di yen (318 mila euro).


Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/21113/blood-c-the-last-dark-nuovo-trailer-di-sangue-per-il-film-di-production-i-g

Nessun commento: