domenica 20 maggio 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

One Piece New Edition 50 

Moria non è l’unico spaventoso antagonista venuto a ostacolare il cammino dei pirati di Cappello di Paglia: il terribile Orso Bartholomew, altrimenti noto come “il tiranno” non esita a impegnarsi in un’epica battaglia con Zoro! 
Terminati gli scontri, il destino cede il passo a nuovi e più positivi incontri con due personaggi tanto bizzarri quanto simpatici: la bella sirena Kayme e il suo amico Pappagu, una stella marina che è al contempo animaletto da compagnia e saggio maestro... 
Opera realizzata da: Eiichiro Oda. 

Peace Maker (Ryoji Minagawa) 6 

Hope Emerson, figlio del leggendario Peace Emerson, è un pistolero solitario alla ricerca del fratello maggiore in un mondo che richiama le atmosfere polverose del Far West. In questo numero si apre finalmente il sipario sul Guns Of Domination, o G.O.D., un torneo per tutti coloro che si sono guadagnati l’appellativo di “Gunman” collezionando i sette certificati. Hope e gli altri arrivano a Red, il luogo dell’incontro, ma non vi trovano Beat... Riuscirà quest’ultimo a ottenere il settimo certificato e a raggiungere Red in tempo per iscriversi al torneo?! 
Opera realizzata da: Ryoji Minagawa. 

The Breaker 7 

Yi Shioon è un liceale fragile e insicuro che, a causa della sua debolezza, viene spesso preso di mira dai bulli dell’istituto... Ma tutto ciò inizia a cambiare il giorno in cui fa il suo ingresso a scuola un nuovo professore di nome Han Chun-Woo! Quest’ultimo, difatti, si rivela essere nientemeno che un maestro indiscusso di arti marziali, e dopo l’ennesima batosta Yi Shioon lo prega di insegnargli a combattere. Questo numero si apre con un violentissimo scontro tra automobili sotto una pioggia scrosciante, foriera di grandi sventure. Un nuovo temibile avversario sta per mettere a dura prova sia il giovane allievo che il suo abile maestro! 
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park. 

To Love-Ru 16 

Anche per i protagonisti di To Love-Ru arriva San Valentino: inutile dire che il povero Rito dovrà affrontare un giorno turbolento e irto di mille difficoltà! Le ragazze infondono fiumi d’amore nella preparazione della cioccolata da donare al proprio innamorato, insieme a tutta la loro speranza di essere ricambiate... Come farà il nostro rubacuori a gestire con successo una situazione tanto delicata?! Nel frattempo, alla sorella Mikan viene “rubato” il corpo da qualcuno che desidera - letteralmente - vestire i suoi panni, mentre una strana medicina trasforma la timida Haruna in un’implacabile ammaliatrice sadomaso! Questo e molto più nel nuovo numero di To Love-Ru! 
Opera realizzata da: Hasemi Saki, Kentaro Yabuki. 

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 13 

Preoccupato per la malattia di Sharon, Mutta non riesce a concentrarsi sulle esercitazioni, ma è proprio in momenti difficili come questo che si rivelano utili le parole magiche insegnategli dalla vecchia amica. Riacquistato il suo spirito positivo e combattivo, il nostro affronta dunque un importante test e si prepara alla sua prima prova di volo. A fargli da insegnante sarà una vecchia conoscenza... Chi avrebbe mai pensato di ritrovarla in simili circostanze?! Non lasciatevi sfuggire questo manga eccezionale, vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011! 
Opera realizzata da: Chuuya Koyama. 

Utsuho 4 

La vita ha portato Utsuho Azako a sviluppare una straordinaria abilità... nel mentire! Deciso a sfruttarla per aiutare il prossimo, il ragazzo si mette in viaggio insieme ai suoi compagni, il procione Pochi e il dottor Yakuma, con lo scopo di soccorrere le persone in difficoltà. Dopo essersi fatti una nuova amica sull’isola di Nadeshiko, Utsuho e i suoi compagni di viaggio ripartono alla volta della grande città, ma durante il viaggio si fermano presso una comunità religiosa che sembra in grado di compiere miracoli attraverso un misterioso “potere divino”... Le cose staranno davvero così, o dietro agli inspiegabili fenomeni si cela piuttosto un banale inganno?! Per scoprirlo, non perdetevi il nuovo numero di Utsuho! 
Opera realizzata da: Yuuki Inuma.

Nessun commento: