lunedì 21 maggio 2012

Nuovo progetto in arrivo per Zettai Karen Children

Un nuovo progetto è in cantiere per Zettai Karen Children.
L'annuncio arriva, come è non rara usanza negli ultimi tempi, attraverso una fascetta promozionale posta attorno al volume numero 30 del manga uscito in Giappone lo scorso 18 Maggio.
Ovviamente sono ben pochi i particolari rivelati. Nella fascetta si fa solo menzione a un progetto che vedrà la luce entro l'anno e che maggiori informazioni nel prossimo volume (il numero 31).
Nel ventunesimo secolo il numero di Esper continua ad aumentare. Sono attivi in campo militare, diplomatico, politico e in molti altri. Loro sono la chiave per governare il mondo, perché chi controlla gli Esper ha il potere. Tuttavia solo il 3% di loro supera il livello 4 e solo tre di loro arrivano al livello 7 : sono Kaoru, Aoi e Shiho; tre bambine di dieci anni con un incredibile potere, guidate da un eccentrico genio ventenne al soldo dell'organizzazione B.A.B.E.L. per combattere il male!
Il manga fantascientifico di Takashi Shiina, ancora inedito in Italia, ha iniziato la sua serializzazione nel 2005 e ha goduto nel 2008 di un adattamento in anime seguito da un OAV nel 2010.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll
 

Nessun commento: