domenica 27 maggio 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Ai ore! - Amami! 5 Ultimo 

Mizuki, studentessa del prestigioso istituto superiore femminile Saint Nobara, è fidanzata con Akira, studente del vicino e malfamato liceo maschile Dankaisan. Lei viene chiamata “Principe” per il suo aspetto mascolino, lui “Principessa” per la sua grazia femminile... Ma le apparenze spesso ingannano! In questo numero vedremo i due protagonisti giocare a rimpiattino: Akira vuole a tutti i costi fare l’amore con Mizuki, ma la ragazza non si sente ancora del tutto pronta, anche se nel suo cuore desidera il ragazzo più di chiunque altro al mondo. In questa danza dei sentimenti e delle passioni, Mayu Shinjo ci conduce a un epilogo dolce e stuzzicante che non deluderà i fedelissimi di questa serie insolita e originale! 
Opera realizzata da: Mayu Shinjo. 

Amici 175 - Black Bird 15 

Misao Harada ha un dono: è in grado di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu, il quale la sceglie come sua futura sposa affinché doni prosperità al suo clan... Sho ha esalato l’ultimo respiro, e sembra ormai non esserci più alcun ostacolo alla felicità di Misao e Kyo. La frase pronunciata in punto di morte dal fratello del capoclan, tuttavia, aleggia come una nube nera sul destino della giovane coppia. Perchè mai Kyo dovrebbe uccidere la donna che ama? Se volete scoprirlo non perdetevi il nuovo, avvincente numero di Black Bird! 
Opera realizzata da: Kanoko Sakurakoji. 

Detective Conan Special Cases 9

Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del maestro Aoyama e, ancora una volta, intento ad affrontare casi insoliti e pericolosi ricorrendo alle sue straordinarie capacità deduttive! Lo vedremo coinvolto in uno strano e misterioso caso di omicidio su una nave da crociera, dove la vittima è l’assistente di un prestigiatore. Anche uno dei suoi piccoli amici sarà testimone di un delitto, ma all’arrivo della polizia il corpo risulterà misteriosamente scomparso... Questo e molto di più nel nuovo, avvincente numero di Detective Conan Special Cases! 
Opera realizzata da: Gosho Aoyama, Eiichi Yamagishi. 

Dragon ball Evergreen Edition 8 

Goku giunge al villaggio indiano alla ricerca della sfera dalle quattro stelle, che gli viene donata dal gentile capotribù. 
Purtroppo, però, uno spietato sicario inviato dal Red Ribbon attacca i due, e nella lotta il capo indiano rimane ucciso... 
Il piccolo Goku, sconvolto dalla rabbia, decide di radunare ancora una volta le sfere per farlo tornare in vita e, nel frattempo, dare una bella lezione all’odioso assassino! 
Opera realizzata da: Akira Toriyama. 

Gundam Origini 23 Ultimo 

Nel vasto universo di Gundam non c’è pace: la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon continuano a scontrarsi nel tentativo di giungere all’epilogo di una guerra che va avanti da troppo tempo. Ultimo commovente e toccante numero di uno dei fumetti più amati e seguiti da appassionati di manga e amanti della fantascienza. Ogni nodo verrà infine al pettine e molte domande troveranno risposta, svelandoci le origini dell’eterno, lacerante conflitto. L’epilogo di Gundam Origini non vi deluderà: non lasciatevelo scappare! 
Opera realizzata da: Yoshikazu Yasuhiko, Hajime Yatate. 

Kuragehime - La principessa delle meduse 8 

Tsukimi è un’amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini, ma che rischia di venire demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish. Dopo il successo della sfilata che ha lanciato la nuova collezione, per la nostra giovane stilista si apre un nuovo mondo di opportunità, ma avere a che fare con gli alti livelli della moda non sarà affatto facile... 
Opera realizzata da: Akiko Higashimura. 

Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 12 Ultimo

In questo numero Hayato, “minato” da uno dei terribili poteri di Killer Queen, riesce finalmente ad avvertire Josuke e Okuyasu, rimasti soli ad affrontare il criminale. 
L’imprevista alleanza fra Kira e lo Stand felino Stray Cat, tuttavia, gioca un brutto scherzo ai danni dei due amici, che vengono bersagliati da una pioggia di invisibili bombe ad aria compressa... 
Opera realizzata da: Hirohiko Araki. 


Q and A 5 

Morto da sei anni in un tragico incidente stradale, Hisashi è ora un fantasma birichino che sembra divertirsi un mondo a infastidire il fratello minore Atsushi e a portare un bel po’ di scompiglio nella sua - altrimenti tranquilla - vita scolastica. In questo numero Kosei, fratello maggiore di Yuho, fa il suo inatteso debutto come autore di romanzi horror... e pare inoltre essersi preso una cotta per la bella responsabile di redazione! Nel frattempo il passato di Atsushi, Hisashi e Yuho inizia a delinearsi un po’ più chiaramente, rivelando dettagli inaspettati che gettano una nuova luce sul rapporto fra i tre...
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

Nessun commento: