domenica 13 maggio 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

A town where you live 10 

Disposto a tutto pur di stare con Yuzuki, Haruto si è trasferito in un liceo di Tokyo e ha cominciato una nuova vita nella capitale. Dopo due settimane, però, non è ancora riuscito a incontrare la ragazza… Proprio mentre cerca di trovare un modo per poterla incontrare di nuovo, e tutto sembra andare, irrimediabilmente, per il verso storto, gli capita una chance inaspettata: i biglietti per il festival scolastico del liceo che frequenta la sua innamorata! 
Che sia l’ultima occasione per salvare la loro storia d’amore? 
Opera realizzata da: Kouji Seo. 

Alice in Heartland: Love Fables - Chocolate Dragée Vol. Unico 

Dopo Happy Assort, Toy Box e Alice Anniversary, continuano gli splendidi speciali dedicati agli amori più favolosi ed emozionanti del Giappone. Alice, Sheila, Aileen… tre eroine romantiche e determinare per altrettanti mondi splendidamente tratteggiati dal genio di QuinRose, la regina indiscussa degli Otome Game. Nuovi personaggi e nuovi incontri vi faranno battere il cuore: non perdetevi questi racconti teneri e appassionati, come sempre presentati in un formato di pregio, esattamente identico all’originale giapponese e con tavole a colori che renderanno l’amore ancora più meraviglioso. 
Opera realizzata da: QuinRose, Ryokuka Atsuki. 

Alice in Heartland: My Fanatic Rabbit 2 

Trascinata a forza nel Paese di Heartland da uno strano ragazzo con le orecchie da coniglio, la piccola Alice si rifugia a casa del Cappellaio Ma...fioso. 
Con il passare dei giorni, tuttavia, la ragazza sembra affezionarsi a questo strano personaggio... 
Ecco a voi la conclusione di Alice in Heartland My Fanatic Rabbit! 
Opera realizzata da: QuinRose, Dellico Psyche. 

Cat's World 1 Novità 

Tutti gli abitanti della pianura a nord di Kelko sono stati trasformati in buffissimi gattini. 
La piccola Kika Holn è l’unica a essere sfuggita al bizzarro attentato del gruppo terroristico Echiboza, e solo lei potrà fermare il loro folle piano… 
Dopo Cloth Road, non potete perdere il manga che ha lanciato il maestro okama nell’olimpo dei mangaka! 

Crazy Zoo 2 

Dopo la terribile battaglia tra il Boss e Shishido, il leone, tutto sembra tornato alla normalità (Be', se si può parlare di "normalità" in uno Zoo dove gli animali si trasformano in mostri antropomorfi fin troppo viziati). Ma allora perché la mano di Shiina è tornata quella di un semplice umano? La maledizione che l'ha trasformato in un "coniglio" starà finalmente sparendo? Purtroppo non c'è il tempo per capire cosa sia successo: Isana, il direttore dell'acquario cittadino, ha rapito la foca Igarashi, convinto di poter così rubare la "magia" del Crazy Zoo… Ma ha fatto i conti senza Hana e gli altri animali! 
Opera realizzata da: Kouhei Horikoshi. 

Evil Heart 1 Novità 

Orfano del padre e con la madre in prigione, Umeo Masaki vive con la sorella maggiore. Ma a causa del suo carattere inquieto, tra risse e incomprensioni, il suo futuro appare già segnato. Nemmeno l’inizio della scuola media, e i relativi cambiamenti, sembrano portare un po’ di pace nelle sue giornate. Poi un giorno, per caso, Ume incontra Daniel, uno strano professore d’inglese, e scopre l’Aikido, la disciplina che cambierà la sua vita. Ma il cuore di Ume batte su note fatte di rabbia e rancore, e l’oscuro motivo che si cela dietro al suo comportamento brutale sembra volerlo trascinare di nuovo in una spirale fatta di dolore e violenza. Da Shueisha, un seinen adulto e raffinato, in cui violenza e arti marziali tratteggiano una città contemporanea quanto disillusa. Nella tradizione di Ashita no Joe (Rocky Joe), ancora una volta gli sport da combattimento diventano il pretesto per narrare la difficile vita di un emarginato in un Giappone non così perfetto. 
Opera realizzata da: Tomo Taketomi, Tomo Taketomi. 

Immortal Regis 1 Novità 

Anche la morte non è poi così tranquilla! 
Lo sa bene Jae Hyuk che non solo è stato attaccato, ucciso e poi resuscitato come non-morto da Serin, ma, ora che si trova nel regno di Urvis, deve anche tornare a scuola! 
Perché, a quanto pare, anche i demoni sgobbano sui libri! 




Kyokuto Kitan 2 

Che cos'è l'oltre-mare, la mistica marea in cui il misterioso etnologo Juzo Kuki e la giovane Kureo si sono imbattuti, indagando sull'origine del fiore che dimora nel petto della ragazza? E cosa c’entra con la sparizione del Popolo della Tartaruga, la leggendaria razza marina che da sempre protegge il nord del Giappone? Tra scienziati dediti al martirio e mostri appartenenti a un’altra dimensione, il viaggio nelle leggende dell’estremo oriente continua il suo affascinante e onirico cammino. Il talento visionario di Yu Kinutani (Strange Days - The Apocalypse of Devilman, Amon, Leviathan), ci regala un manga maturo e folle, in cui il periodo Meiji, l’epoca più turbolenta del Giappone, diventa un caleidoscopico labirinto di misteri e leggende. 
Opera realizzata da: Mimi Natto, Yuu Kinutani. 

Lindbergh 2 

Knit è riuscito a volare! Grazie alle innate capacità di Plamo, il suo piccolo Lindbergh, con un balzo si è lasciato alle spalle la claustrofobica Eldora, il piccolo paese in cui è nato e cresciuto. Ed ora, di fronte a lui, si mostra il vero mondo, in tutta la sua scioccante grandezza. Ma un ragazzino che non ha mai visto nient’altro che un piccolo regno arroccato sul dorso di un drago, riuscirà a sopravvivere alle insidie di un cielo così grande? Ahn Dongshik ci accompagna, col suo stile sognante, in una saga dove le atmosfere tipiche del fantasy si fondono con le tematiche eleganti dei migliori manga d’autore! 
Opera realizzata da: Ahn Dongshik. 

MAR Omega (Gp Kids) 2 

La pace, tanto duramente conquistata da Ginta e i suoi amici, sta per essere messa a dura prova dai terribili poteri dei Fake Ärm, manovrati da Atmos e da Unwetter, un malvagio stregone che, sconfitto da Babbo quando era ancora il Grande Anziano di Kaldea, sogna di distruggere il mondo e raggiungere così la sua tanto agognata vendetta. Per fermarli, Kai, Elisa e Inga stanno cercando la Magic Stone contenente proprio i ricordi del Guardian appartenuto all'eroe degli eroi. Ma qualcuno è intenzionato a fermarli: due ragazzini si nascondono nell'ombra in attesa nel momento giusto per sferrare il loro attacco… La guerra è iniziata! 
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai, Koichiro Hoshino . 

Medaka Box 1 Novità 

Qualunque sia la pena che li affligge, gli studenti dell'istituto Hakoniwa hanno a loro disposizione un rimedio infallibile… infilare una richiesta d’aiuto nella Medaka Box! 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno, il presidente del consiglio studentesco Medaka Kurokami farà di tutto per risolvere i problemi degli alunni della sua scuola! Insieme a Zenkichi, Akune e Kikaijima, l’invincibile ragazza affronterà tutte le sfide: dai banali compiti in classe a pazzesche battaglie al limite del soprannaturale! Dalla matita di Akira Akatsuki e dal genio poliedrico di NisiOisiN una nuova, strabiliante action-comedy.[Primo volume al prezzo scontato di 1,90 nelle fumetterie che aderiscono all'iniziativa] 
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

Number 3 

Proprio quando Toneriko, l’ambizioso assassino che tenta la scalata alla classifica dell’associazione Thanatos, sta per cogliere l’occasione di sfidare il Number 1 e dimostrare di essere il miglior killer del mondo, un’organizzazione misteriosa attacca gli altri membri della Top 10. 
Nel caos, tutti i sopravvissuti vengono convocati alla base, ma Tekirai si comporta in modo inaspettato... 
Che sia tutto un piano per non perdere la sua ambita posizione?
Opera realizzata da: Kawori Tsubaki.

Rental magica from Solomon 2 Ultimo 

Una brava figlia cerca sempre di accontentare le richieste dei genitori, ma per Adelicia questo significa risvegliare i 72 demoni di Salomone! Per realizzare le ultime volontà del padre, infatti, dovrà aprire le porte dell’inferno ed evocare Baal, il sovrano orientale, sottomettendone l’immenso potere. E ora che tutto è pronto, grazie alla chiave magica ricevuta in regalo da Dafne, la bella maga dovrà dimostrare di essere in grado di controllare un simile servitore, o sulla Terra si scatenerà l’apocalisse… Per fortuna la bella presidente della Goethia sa a chi rivolgersi per un pizzico d’aiuto… In fin dei conti tra lei e Itsuki, presidente della “Astral, maghi a noleggio”, c’è qualcosa di più profondo di una semplice amicizia! 
Opera realizzata da: Makoto Sanda, 2Gou Makoto. 

Tales of the Abyss: Jade's Secret Memories 2 Ultimo 

Tutti lo conoscono come Asch il Sanguinario… ma cosa si nasconde davvero dietro questo soprannome così tetro? 
Dopo TALES OF THE ABYSS: JADE'S SECRET MEMORIES, continua il viaggio nel mitico continente di Auldrant… 
Scoprite i retroscena del videogioco Namco che ha sedotto i gamer di tutto il mondo nel fantasy disegnato dall’esordiente Hana Saitou e sceneggiato da Rin Nijo. Scordatevi la “Luce della Fiamma Sacra”… ora è tempo di indagare nelle tenebre! 
Opera realizzata da: Takumi Miyajima, Ayumi Kanou.

Toraneko Folklore 1 Novità 

Essere un teppista può diventare davvero noioso… Risse, intimidazioni, risse, suppliche, risse, rivalità: Toto Nogi non ne può più di quel tran tran. Tanto più che, senza dei veri amici con cui passare il tempo, tutto è diventato grigio e alienante. Quando la senpai Ayu, l’unica ragazza tanto coraggiosa da scambiare due chiacchiere con lui, si trasferisce in un prestigioso liceo, non gli resta che studiare come un matto per raggiungerla e cambiare così la sua vita. Ma una volta arrivato nella nuova scuola, lo aspetta un’esistenza molto più interessante di quanto si fosse aspettato, visto che leggende metropolitane, sparizioni misteriose e mostri terrificanti, sono pronti a mettere a repentaglio il sogno di una vita migliore. Per fortuna c’è Furyfel, il suo strano portafortuna… DEMONIACO! Benvenuti nel nuovo battle fantasy scolastico di Mayumi Azuma, l’autore di Elemental Gerad, Get!, Night Walker! e Vampire Savior! 
Opera realizzata da: Mayumi Azuma. 

Uno shinigami in infermeria 1 Novità 

Itsuhito Hades è il bizzarro professore che accoglie gli studenti dell’istituto Tokofushi nella piccola infermeria scolastica. 
Ma è anche molto di più: se non fosse per lui, infatti, i terribili "Byouma", i demoni della malattia, avrebbero già falcidiato la scuola… del resto, ci sarà un motivo per cui il preside ha voluto uno Shinigami in infermeria! 
Opera realizzata da: Shou Aimoto.

Nessun commento: