domenica 20 maggio 2012

Novità di questa settimana... Flashbook

Beads Club - Solo per uomini veri! Vol. Unico 

Oikawa Ibuki è sempre stata un vero "maschiaccio": coriacea, impavida, campionessa di arti marziali, non ha mai trovato un ragazzo più forte di lei. Ma forse sono il suo carattere e la sua fama a tener lontani i potenziali principi azzurri: ecco perché, ora che si trasferisce, Ibuki decide di dare un taglio al passato e di operare un restyling completo della sua immagine. Basta con salti, calci & pugni: da oggi solo comportamenti e atteggiamenti delicati e femminili, da provetta diciassettenne. Ma proprio al suo primo giorno nella nuova scuola, Ibuki dà sfoggio della sua prestanza salvando un cagnolino in pericolo. Nulla di male, se non che la sua prodezza viene vista da un misterioso ragazzo dall'aria tetra: il suo proposito di costruirsi un'immagine più femminile rischia di svanire sul nascere!Ma la sorpresa maggiore sarà lo scoprire che quel misterioso ragazzo circondato dai corvi non è altro che… il presidente del "club delle perline", i cui membri confezionano oggetti di bigiotteria! Si direbbe proprio il luogo peggiore per cercare uomini veri! O forse no…? 
Opera realizzata da: Kyousuke Motomi.

Devil & Love Song 9 

Kurosu non si fa problemi a toccare Maria. 
Meguro, invece, si tormenta perché non riesce nemmeno a sfiorarla, non volendo farle ricordare il suo doloroso passato. 
Quindi decide di affidare al pianoforte i suoi sentimenti ed esprimerli durante un concerto. Tuttavia proprio quel giorno Maria viene assalita da un uomo, ed è costretta ad ascoltare il concerto da fuori. 
Yusuke raggiunge la ragazza e la abbraccia forte. Meguro, che ha appena terminato il concerto, assiste alla scena. 
La sera stessa telefona a Maria, ma fra i due c'è un fraintendimento… 
Opera realizzata da: Miyoshi Toumori. 

Rozen Maiden II 1 Novità 

Il "Gioco di Alice", la feroce battaglia ove si scontrarono le bambole incantate dette Rozen Maiden s'era concluso chiudendo una porta, ma lasciandone aperte millemila altre, verso millemila scenari e possibilità. Addentrandoci in uno di questi infiniti universi possibili, ritroviamo Jun Sakurada, ora studente universitario e lavoratore part-time. Ma non è il Jun che conoscevamo: è un Jun che rispose "no" all'email che diede inizio a tutta la storia, un Jun che non conobbe mai Shinku né le altre Rozen, un Jun che non ebbe modo di rimettersi in gioco affrontando le sue paure, i suoi fantasmi, i suoi stessi sogni. Eppure, anche spostandoci fra tempi, luoghi e universi diversi, sembra che il destino non si smarrisca, e, pur con modalità e tempistiche diverse, riconosca e raggiunga i propri bersagli. Accade così che anche questo Jun conservi un'innata curiosità per le stranezze, e venga colpito da una rivista settimanale intitolata "come costruire una fanciulla", che allega a ogni uscita la diversa parte di una bambola. Senza darci troppo peso, Jun colleziona tutte le diverse uscite, finché la rivista non viene sospesa lasciando la bambola incompleta. Ed ecco che accade qualcosa di magico e inspiegabile: Jun riceve sul cellulare una richiesta d'aiuto da parte di... se stesso?! 
Opera realizzata da: PEACH-PIT.

Nessun commento: