lunedì 28 maggio 2012

Kekko kamen -Reborn-, trailer per il live-action di Nozomu Kasagi con Aino Kishi

Nuovo remake di un classico di Go Nagai! Stavolta si tratta di Kekko kamen – La maschera libidinosa, che torna in un nuovo live-action con protagonista la porno idol giapponese Aino Kishi. Infatti, chi meglio di una star dei film per adulti può interpretare la giovane e bella eroina che combatte il male completamente nuda, con solo indosso una maschera rossa, guanti e stivali?
Serializzato tra il 1974 e il 1978 sul defunto Monthly Shonen Jump di Shueisha, il manga originale di Go Nagai è stato pubblicato anche in Italia da d/books, che ha proposto i 5 volumi originali dell’opera nell’edizione da 3 bunkoban: l’istituto Sparta, uno dei più prestigiosi atenei del Giappone, sorge isolato tra le montagne. L’efficienza della scuola, tra quelle con il più alto tasso di successo agli esami di ammissione delle università destinate a formare l’Elite del Paese, è dovuta alla ferrea disciplina imposta dal suo preside, “Unghia del piede di Satana”, e all’insensato sadismo dello spietato corpo docente. A difendere i poveri studenti, tuttavia, negli ultimi tempi è arrivata una misteriosa paladina che combatte i professori completamente nuda, nascosta solo da una maschera rossa. Chi sarà mai la giustiziera senza pudore?
Una sottile critica del sistema formativo nipponico, un cult imperdibile per tutti gli amanti dell’umorismo demenziale e della parodia. Diretto da Nozomu Kasagi, Kekko kamen -Reborn- sarà nei cinema giapponesi dal 2 giugno.

Fonte:

Nessun commento: