giovedì 24 maggio 2012

Detective Conan: il ritorno degli uomini in nero

Nuova indagine per il detective creato da Gosho Aoyama: ritornano gli uomini dell’Organizzazione nera per un nuovo arco narrativo ricco di rivelazioni!
A volte ritornano. In questo maggio che vede debuttare al cinema il terzo capitolo della saga di “Men In Black”, anche Gosho Aoyama rimette in scena gli uomini in nero della sua celebre opera “Detective Conan” (Star Comics).
L’autore ha infatti ideato una nuova indagine per rilanciare l’intrigo principale intorno al quale si sviluppa la trama del manga, con un annuncio apparso sul numero 25 di Shonen Sunday, uscito il 23 maggio, che promette importanti sviluppi nella storia.
Anche l’editore, tramite il minisito dedicato a “Detective Conan”, promette gustose rivelazioni e colpi di scena che alimentano le aspettative circa “Belltree kyuukou satsujinjiken” (Murder on the Belltree Express), che si preannuncia così come una delle parti più memorabili dell’intera serie. Che questo ritorno degli uomini in nero possa considerarsi il preludio alla conclusione del manga?

Fonte:

Nessun commento: