martedì 29 maggio 2012

Al via su Shonen Sirius il manga di “Devil Survivor”

Su Shonen Sirius ha esordito il manga che adatta l’omonimo gioco per Nintendo DS. Lo scorso sabato, le pagine del numero di luglio di Shonen Sirius hanno ospitato il debutto di “Devil Survivor”, manga cha adatta il il role-playing game “Shin Megami Tensei: Devil Survivor”, lanciato per Ninentendo DS nel 2009, cui ha fatto eco il sequel uscito lo scorso febbraio. 
Il character design originale è stato curato dal designer originale del gioco, Suzuhito Yasuda (Durarara!!), mentre la storia e i disegni sono stati affidati a Satoru Matsuba (WARASIBE). 
“Devil Survivor” è una survival story, ambientata nella Tokyo post-quarantena, dopo un isolamento dovuto all’infiltrazione di demoni che tramite il sistema di gioco portatile COMP hanno iniziato ad attaccare le persone. La trama segue le vicende di un gruppo di ragazzi che rimane coinvolto in diverse battaglie. Per promuovere il lancio del manga, a questo numero di Shonen Sirius è stato allegato un doppio poster con le illustrazioni realizzate sia da Yasuda che da Matsuba.

Fonte:

Nessun commento: