lunedì 21 maggio 2012

Ai Ore! Love Me! - Il promo video del live action

Enorme successo per Ai Ore! Love Me! che vede l’uscita del live action questo 25 agosto.
Vicenda ispirata al manga originale di Mayu Shinjo, pubblicato a partire dal 2006 sul magazine Sho-Comi, in 5 volumi, con il titolo Ai wo Utau Yori Ore ni Oborero!, e trasferito poi sull’Asuka dal 2007, dove esce con altri 5 volumi.
Protagonisti sono Akira Shiraishi, un ragazzo iscritto alle scuole superiori con un aspetto femminile, e Mizuki Sakurazaka, una giovane molto androgina. Akira desidera con tutto se stesso entrare a far parte del gruppo musicale Blaue Rosen, in cui Mizuki suona la chitarra elettrica. Il problema è che quest’ultima ha una cottarella per il giovane, dunque l’introduzione in un gruppo tutto al femminile di un ragazzo potrebbe essere altamente dannoso. Inoltre, Mizuki, per l’aspetto esteriore, somiglia più ad un bel principe azzurro ammirato da tutte le studentesse, mentre Akira è la giovane principessa del liceo. I due, inutile a dirsi, col tempo si avvicineranno e…ameranno?
Colonna sonora del gruppo di idol koreani DGNA, il cui membro Karam avrà la parte da protagonista di Akira Shiraishi. Ito Ōno sarà invece Mizuki Sakurazaka. Manga bello, spumeggiante, piacevole: altrettanto belli e spumeggianti i lead role prescelti. Può essere un bel live. 

Fonti:

Nessun commento: