domenica 22 aprile 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Break Blade 9 

La tregua tra Krishna e Atenes è finita, e ora le truppe del generale Bhorkys stanno per assediare Binonten, la capitale del regno nemico. Solo Ligat, l’unsorcerer in grado di pilotare il Derthing, un antico robot non alimentato dalla magia, potrebbe opporsi alla loro marcia mortale. Ma, scosso per la morte di Julg e preoccupato per le condizioni del suo golem, deve prima capire come riuscire ad agire. Del resto è sempre più convinto che, per poter mettere fine alla guerra, deve uccidere Bhorkys e con lui un odio che rasenta la follia. Break Blade è finalmente tornato! 
Opera realizzata da: Yunosuke Yoshinaga. 

Cloth Road 10 

Il geniale Garment, per ricostruire il Dress Sky, ha invaso le rovine di Royal Castrato. Ma se il nuovo abito celeste entrerà in funzione, il folle stilista dominerà un mondo senza vita! Per impedire questo triste destino, Fergus e Jennifer, accompagnati dall’esercito alleato delle grandi marche, sono pronti a dargli battaglia. Purtroppo, però, un gigantesco gomitolo, costruito coi filamenti nervosi dei pochi sopravvissuti al massacro del Cloth Road, impedisce loro il cammino. Trappole, tradimenti, e trabocchetti: la scontro tra talento e perseveranza sembra essere inevitabile. Padre contro figlio, modella contro modella… Chi avrà la meglio? Opera realizzata da: Hideyuki Kurata, Okama. 

Devil & Devil 10 

La battaglia con i Generali dell’Inferno rimasti è ormai inevitabile… Sword sarà in grado di opporsi al loro potere, accresciuto dai frammenti dell’anima di Satana? Fortunatamente il demone nascosto nel corpo di Soma Amano, ha dalla sua il potere dell’uovo demoniaco, e combatte assieme al valoroso angelo Ios che, sfuggito alla trappola orchestrata dai suoi stessi compagni celesti, è finalmente tornato sulla Terra. Angelo e demone uniti, riusciranno a sopravvivere? Il manga di Yuki Miyoshi ingrana la quarta e ci porta in un susseguirsi di azione, colpi di scena e battaglie spettacolari! 
Opera realizzata da: Yuki Miyoshi. 

Forbidden Love 9 

Dopo il terribile viaggio in Germania, Hisato e Yato hanno bisogno di un po’ di relax, per godersi il loro amore ritrovato e superare gli orrori emersi dal passato del lupo capace di trasformarsi in uomo. Ma quando una tranquilla passeggiata al parco si trasforma in una fiaba, e la giovane commessa viene posseduta dallo spirito della principessa Orihime, protagonista della leggenda “Tanabata”, vuol dire che il destino non vuole lasciare in pace i due protagonisti di quest’amore proibito. Se ci mettete poi che l’ex fidanzato di Hisato è tornato in città per riprendersi la donna che ama… Be’, capite bene che questo è un numero da non perdere! 
Opera realizzata da: Tomu Ohmi. 

Hammer Session 8 

L’istituto Hikari è nel caos! 
Dopo che Goro, il truffatore che indossa i panni di un professore di matematica, ha schiaffeggiato un teppistello davanti a sua madre, la tranquilla scuola media sembra essere diventata il teatro di una rivoluzione. 
Già, la signora Kurosawa è riuscita a riunire un vero e proprio esercito, e ora non solo le forze speciali sono alla caccia del criminale scomparso, ma anche una masnada di genitori infuriati è sulle sue tracce. Ma dove sarà finito Goro? 
Che abbia in mente un’altra delle sue Hammer Session? 
Opera realizzata da: Namoshiro Tanahashi, Yamato Koganemaru. 

I am a hero 5 

Cosa fareste se doveste sfuggire a un virus letale capace di trasformare anche il più vitale degli uomini in uno zombie assetato di sangue? Forse vi chiudereste in casa, attendendo l’inevitabile fine sorseggiando un whiskey di fianco al vostro fucile carico e pronto a sparare. Oppure potreste cercare di raggiungere un luogo sicuro, come una stazione di polizia, o una caserma dei pompieri, correndo il rischio, però, di incappare nei mostri che impazzano per le strade. Oppure potreste cercare rifugio in montagna, dove la solitudine potrebbe essere sinonimo di salvezza. Questo è quello che Hideo e Hayakari hanno scelto di fare, tanto più che le altitudini del monte Fuji sembrano uccidere il virus letale. Ma il viaggio è tutt’altro che tranquillo… 
Opera realizzata da: Kengo Hanazawa. 

Kingdom 11

Il cancelliere Lu Buwei ha deciso: Qin scende in guerra contro Zhao, e alla testa di un esercito di 200 uomini parte per una battaglia campale. Ma Pang Nuan, nominato generale supremo dal re di Zhao, non resta certo a guardare: con un esercito animato dall’odio per il massacro di Changping si insinua oltre il confine e attacca la roccaforte di Mayáng, uccidendo tutti quelli che vi si erano rifugiati, donne e bambini compresi. A Zheng non resta che radunare un esercito e permettere Wang Qi di guidarne l’avanzata. Xin, intanto, deve affrontare la sua prima battaglia come capitano. Riuscirà a guidare i suoi uomini alla vittoria? Nel manga di Yasuhisa Hara torna la violenza della guerra, per uno spettacolo fatto di sangue e lame lucenti. 
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara. 

Love Stalking Vol. Unico 

Dopo il successo di Dammi il tuo amore, Kanae Hazuki torna in edicola e in fumetteria con un appassionato one-shot: quattro episodi romantici e sensuali ci raccontano altrettante storie d’amore nell’inconfondibile stile dell’autrice de I ragazzi di Hori High School, e Say “I love you”… 
Dall’ossessionante “affetto” di uno stalker agli amori estivi, dall’impossibile tenerezza di un maschiaccio ai dolori di una relazione a distanza, una sequenza di racconti per riappropriarsi del proprio cuore. 
Opera realizzata da: Kanae Hazuki. 

Luck Stealer 4 

Yusei è davvero l'erede della sacra stirpe? 
Ma allora come mai la piccola Karin è così sfortunata? 
Una cosa è certa… 
La misteriosa chiesa che ha messo la bella Loa sulle tracce del migliore assassino di Tokyo nasconde qualcosa di oscuro e terribile… 
Il manga più bizzarro e misterioso di Jump Square arriva al quarto, pazzesco volume. 
Se volete scoprire qual è il vero potere del Luck Stealer, non potete perderlo! 
Opera realizzata da: Hajime Kazu. 

Monster Hunter Episode 3 Ultimo 

Ci sono cacciatori sempre alla ricerca di una preda, altri che inseguono le lusinghe della ricchezza o della gloria… Poi ci sono i cacciatori intenzionati a catturare le leggende. Questo è il destino di Gaiyu, Koja, Bolson e Myuji. Ma anche per loro, il pericolo è in agguato… Un pericolo fatto di creste appuntite, scaglie lucenti e zanne affilate! E questo è solo uno degli episodi che vi aspettano nel terzo e ultimo volume di Monster Hunter Episode… il maga scritto dai più esperti al mondo, i giocatori stessi! 
Opera realizzata da: Monhanbu - MANGA CLUB, Ryota Fuse. 

Sailor Moon Anime Comics 2 

Finalmente il secondo numero dello splendido Anime Comics dedicato alla serie animata della paladina della giustizia che veste alla “marinara”. Un albo irrinunciabile per tutti gli appassionati del mondo creato da Naoko Takeuchi, che aspettano solo il momento di perdersi nelle avventure divertenti e fantastiche di Bunny e Luna. Tre nuovi episodi e tre nuovi mostri che la nostra eroina dovrà sconfiggere con tutto il suo talento, il suo potere e la sua immancabile, tenerissima goffaggine! Anche questo mese, la luna brilla splendente in casa GP!

Nessun commento: