domenica 25 marzo 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Cage of Eden 8 

La montagna stregata è molto più che una leggenda e i ragazzi scampati all’incidente aereo e agli animali preistorici se la devono vedere con un nemico insidioso quanto mortale… 
Le visioni causate dalla bassa pressione sembrano non lasciare scampo. Non solo, messaggi misteriosi e malauguranti profezie minano il morale dei pochi rimasti: questa volta nemmeno l’entusiasmo di Akira è sufficiente a rimettere le cose a posto. 
Che sia arrivata la fine per i sopravvissuti? 
Yoshinobu Yamada non abbandona la solita ricetta fatta di misteri, colpi di scena e belle ragazze, trasportandoci in un mondo selvaggio dove l’unica regola è sopravvivere! 
Opera realizzata da: Yoshinobu Yamada. 

Cloth Road 9 

Per proteggere il mondo dalle radiazioni che arrivano dallo spazio, le grandi marche hanno rivestito l’intero pianeta con un vestito, il “Dress Sky”. Ma per riuscirci il geniale stilista Garment ha dovuto sacrificare il talento dell’unica donna che abbia mai amato, la bellissima Arjeanne. 
Ora che la modella non riesce più a sostenere il peso del mondo, il folle designer ha intenzione di ricostruirlo, ma nel farlo cancellerà buona parte dell’umanità. Fergus e Jennifer, decisi a fermarlo, si dirigono a Castrato, dove si trova il cuore stesso del vestito celeste. Ma Garment li ha preceduti, e sta per incontrare Toga, il suo antico “maestro”, deciso a restituirgli la memoria sottratta. Ma cosa si nasconde in quei ricordi? 
Opera realizzata da: Hideyuki Kurata, Okama. 

Detonation Island 9 

Il grande raduno è stato un successo… 1000 moto che rombando sull’asfalto di Tokyo hanno ricordato al mondo la breve vita di Goto e Niimi. Ormai Takashi ne è sicuro, la sua vera vita è quella che si accende con la prima sgasata, quella vissuta assieme i suoi amici sentendo il motore che ruggisce sotto di lui, e vedendo i cartelli stradali che si perdono all’orizzonte della sua velocità. Le guerre con le altre bande, che siano i nazisti del Gokuraku o gli uomini del Red Emperor, sono solo una scocciante realtà che rovina la perfezione delle corse notturne. Non c’è un modo per fare soldi organizzando i raduni? Non c’è un modo per correre per sempre? 
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi. 

Devil & Devil 9 

Nuove battaglie attendono Sword nella sua ricerca dei frammenti dell’anima di Satana. 
L’uovo demoniaco si è evoluto… ma basterà il suo potere a fermare i quattro generali dell'inferno? 
Fortunatamente l’angelo Ios è tornado dal paradiso. 
Ora il suo aiutò sarà davvero fondamentale, visto che i nemici sono sempre più insidiosi. 
Già, dopo essere riuscito a sopravvivere a un primo assalto di Galam, signore dell’argilla, il nostro demone dovrà affrontare Deel, signore del vento e scamparla non sarà così facile. 
Opera realizzata da: Yuki Miyoshi. 

Forbidden Love 8 

Il viaggio in Germania della bella Hisato e di Yato, il suo sovrannaturale compagno, si trasforma in un vero e proprio incubo. 
In Europa, infatti, il lupo capace di trasformarsi in uomo ritrova il figlio perduto e scopre la triste fine dell’ex compagna. Incapace di resistere al dolore, Yato scompare, lasciando Hisato sola con la consapevolezza di non poter comprendere l’angoscia del suo innamorato. 
Basterà il loro amore a superare questa prova? 
Sempre più passionale, il manga di Tomu Ohmi racconta il lato oscuro di un amore impossibile. 
Opera realizzata da: Tomu Ohmi. 

I ragazzi dell' Hori High School 3 Ultimo 

Continuano le lezioni al liceo Hori. 
Ma state attenti, perché non si tratta certo di una scuola “tranquilla”. 
Risse, litigi, gelosie, amori… ne vedrete senza dubbio delle belle. 
Tra incredibili personaggi e triangoli amorosi, incomprensioni e passioni appena sbocciate, tuffatevi in un mondo in cui teppisti e studentesse non aspettano altro che potervi raccontare le loro storie. 
Uno shojo sempre più appassionante, condito da quella punta di sentimento e malizia che solo Kanae Hazuki riesce così sapientemente a utilizzare... 
Opera realizzata da: Kanae Hazuki. 

Il principe delle tenebre 7 

Ci siamo… il grande raduno dei Grasshopper sta per cominciare, e Ando, un ragazzo dotato dello strano potere di far pronunciare agli altri tutto quello che pensa, non può più tornare indietro. È pronto a tutto pur di opporsi al machiavellico Inukai, l’inquietante compagno di scuola capace di manovrare le masse con allarmante facilità, e che ormai ha preso il controllo della città. Riuscirà a fermare il vento di follia che spinge i suoi coetanei verso un futuro senza libertà? Una cosa è certa… Da questo combattimento, nessuno uscirà illeso… Il thriller piscologico di Kotaro Isaka e Megumi Osuga ci regala l’ennesimo colpo di scena, ma questa volta è una sorpresa a dir poco micidiale… 
Opera realizzata da: Kotaro Isaka, Megumi Osuga. 

Kingdom 10 

Ormai è sicuro… Il mandante che ha assoldato i sicari per uccidere il Grande Re è senza dubbio il cancelliere Lu Buwei, il funzionario che, di fatto, controlla il regno di Qin. Ma la sua forza politica è schiacciante, e nessuno può opporsi alla sua volontà, nemmeno Zheng. Che le ambizioni del giovane re siano destinate a fallire? Intanto Xin, che ha compreso la grandezza del nemico, vuole diventare più forte, e per farlo chiede aiuto all’ultimo grande generale: Wang Qi, l’uccellaccio di Qin. Ma saprà sopravvivere alle lezioni di un simile maestro? Battaglie e bagni di sangue lasciano spazio a intrighi e giochi di potere, in un numero dove le verità nascoste sono pronte a venire a galla e in cui le scelte dei singoli cambieranno il destino della Cina. 
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara. 

Luck Stealer 3 

Ormai Yusei, lo strano killer in grado di rubare tutta la fortuna dalle sue vittime, è stato scoperto… Commettere i suoi omicidi sarà sempre più difficile con un mastino come l’ispettore Himiyama alle costole. Come farà a racimolare la fortuna che serve a sua figlia per sopravvivere, visto che da sola non è in grado di “produrla”? Forse dovrà di nuovo rivolgersi al boss mafioso Shinya Amasaki, oppure occuparsi del poliziotto che lo sta perseguitando, anche se questo vorrebbe dire violare la sua promessa di non uccidere mai un innocente… Direttamente dalle pagine di Weekly Shonen Jump un manga dove azione e mistero s’intrecciano per raccontare una storia originale quanto avvincente. 
Opera realizzata da: Hajime Kazu. 

Monster Hunter Episode 2 

Una cosa fondamentale, nella caccia, come del resto nella vita, è la fortuna… lo sanno bene Totty, Moao e Danu, i tre sventurati Hunter che, partiti per recuperare delle materie prime, oltre che la fiducia in loro stessi, se la sono dovuta vedere con un velenoso Basarios e ora devono affrontare addirittura un terribile Rathalos… 
Ma se quest’immenso drago significherebbe morte certa per lo sprovveduto terzetto, non è ancora detta l’ultima, visto che Holt l’ammazza draghi è pronto ad aiutarli! 
E questo è solo il primo dei racconti di caccia che vi aspettano… 
Opera realizzata da: Monhanbu - MANGA CLUB, Ryota Fuse. 

Sailor Moon Anime Comics 1 Novità 

Bunny, una quattordicenne un po’ frignona, incontra Luna, la gatta nera che cambierà completamente il corso della sua vita… Ma questo è solo l’inizio di un viaggio incantevole nel magico mondo delle Guerriere Sailor, fatto di amicizia, amore e combattimenti contro nemici sempre più feroci! Finalmente anche in Italia il bellissimo Anime Comics dedicato alla serie animata che ha fatto sognare un’intera generazione. Una serie imperdibile per tutti gli amanti dell’opera di Naoko Takeuchi, che vogliono rivivere le avventure della paladina della giustizia, Sailor Moon, nella sua incarnazione animata! 
Casa Editrice: GP Publishing

Nessun commento: