domenica 19 febbraio 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Another 1 Novità 

In una scuola della città di Yomiyama si narra un’agghiacciante leggenda: a quanto pare una maledizione legata al passato sta causando una serie di morti inspiegabili! Tutto ebbe inizio quando una studentessa assai popolare, di nome Misaki, perse la vita in un incidente, ma la sua morte non venne accettata né dagli insegnanti né dagli studenti, che continuarono a fingere che nulla fosse accaduto... Ventisei anni dopo, Koichi Sakakibara salta il primo giorno di scuola a causa di una grave malattia che lo costringe a letto. Dopo essere stato ricoverato in ospedale, fa la conoscenza di una strana ragazzina di nome Misaki, con un occhio bendato... Quale oscuro segreto si celerà dietro la morte di Misaki?! Per scoprirlo non perdetevi questo nuovissimo horror manga scolastico! 
Opera realizzata da: Yukito Ayatsuji, Hiro Kiyohara. 

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 24 Ultimo 

In un terrificante scontro all’ultimo sangue, Johnny riesce infine a sconfiggere il Presidente, spegnendo così la sua sete di potere e fermando una volta per tutte la sua sfrenata ambizione. Con un improvviso attacco a sorpresa, tuttavia, uno sconosciuto riesce a sottrarne le spoglie, e sarà proprio l’inseguimento di questo misterioso criminale a inaugurare il Final Stage dell’epica competizione che decreterà il campione del mondo e al tempo stesso determinerà il destino della Terra! Non perdetevi l’ultimo, avvincente numero di quest’appassionante saga che ci ha tenuto compagnia per cinque lunghi anni! 
Opera realizzata da: Hirohiko Araki. 

The Breaker 5 

Yi Shioon è un liceale fragile e insicuro che, a causa della sua debolezza, viene spesso preso di mira dai bulli della scuola... Ma tutto ciò inizia a cambiare il giorno in cui fa il suo ingresso a scuola un nuovo professore di nome Han Chun-Woo! Quest’ultimo, difatti, si rivela essere nientemeno che un maestro indiscusso di arti marziali, e dopo l’ennesima batosta Yi Shioon lo prega di insegnargli a combattere. In questo numero il ragazzo sarà costretto ad affrontare un avversario nettamente superiore a lui in quanto a forza, e stavolta sembra proprio che il maestro non accorrerà in suo aiuto. La situazione è molto seria, e il nostro combattente rischia la vita... 
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park. 

To Love-Ru 13

Cosa potrà mai accadere in questo nuovo volume di To Love-Ru? Semplice: guai a non finire per il nostro Rito che, nonostante sia perennemente circondato da donne, continua a non capirne assolutamente la logica! Così, nel momento in cui cerca di proteggere Kotegawa da un “assalto” del preside, per tutta risposta riceve dalla ragazza un bell’insulto! Le gemelline Nana e Momo, sorelle minori di Lala, hanno poi la brillante idea di scatenare le loro più assurde invenzioni per evitare di tornare a casa e dover ricominciare a studiare. Come se non bastasse, una mattina Rito trova sul letto uno strano paio di occhiali, se li infila e... scopre di poter vedere attraverso i vestiti!
Opera realizzata da: Hasemi Saki, Kentaro Yabuki. 

Toriko 1 Novità

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari (o addirittura sconosciuti!) da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In un mondo in cui la capacità di inventare nuovi piatti e di esaltare i sapori e le caratteristiche di ogni alimento è tutto, Toriko ha un sogno nel cassetto: sfruttare le sue doti di procacciatore di ingredienti introvabili per realizzare il menù definitivo, sintesi perfetta e mirabile combinazione di ciò che di meglio hanno da offrire il mondo animale e vegetale! Immergetevi in questa serie spettacolare e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti vi delizierà! 
Opera realizzata da: Mitsutoshi Shimabukuro. 

Utsuho 3

La vita ha portato Utsuho Azako a sviluppare una straordinaria abilità... nel mentire! Deciso a sfruttarla per aiutare il prossimo, il ragazzo si mette in viaggio insieme ai suoi compagni, il procione Pochi e il dottor Yakuma, con lo scopo di soccorrere le persone in difficoltà. Sbarcati sull’isola Nadeshiko, i nostri avranno a che fare con la comparsa di sosia perfettamente identici a ciascuno di loro, ma il bugiardo migliore del mondo non si lascerà certo ingannare da delle banali imitazioni, per quanto ben fatte! Chi avrà architettato questo bizzarro inganno, e a quale scopo? Per scoprirlo, non perdetevi il nuovo numero di Utsuho! 
Opera realizzata da: Yuuki Inuma.

Nessun commento: