domenica 12 febbraio 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

A town where you live 7

 Sono passati sei mesi dalla notte in cui Haruto, in preda a uno strano sentimento, ha trascinato via Yuzuki dal suo gruppo di amici, senza però riuscire a dir nulla. 
E ora, con la ragazza in procinto di tornare a Tokyo, certe cose non possono più aspettare... 
Anche se per il bene della sua innamorata Haruto si è trattenuto dal confessarle ciò che prova, ora le parole escono dal suo cuore, dove erano state gelosamente rinchiuse, senza che lui possa fare nulla per fermarle. 
Che sia l'inizio di un nuovo amore?
Opera realizzata da: Kouji Seo. 

 Alice in Heartland Anniversary Vol. Unico 

II momento di tornare a casa si fa sempre più vicino e per Alice, che si è trasferita nella torre dell'orologio, dover lasciare Julius diventa sempre più difficile. 
In un paese non sempre "meraviglioso", continuano le avventure dell'eroina dell'Otome Game più famoso d'Italia, questa volta alle prese con uno struggente sentimento che la lega all'impacciato e tenebroso orologiaio. 
Un viaggio fra le emozioni più profonde per scoprire nuovi aspetti e nuove relazioni tra i personaggi che avete amato in Alice in Heartland e in My fanatical Rabbit. 
Uno splendido One Shot imperdibile per tutti i fan della piccola Alice!

Chrome Shelled Regios: Missing Mail 3 

Zuellni, la città-accademia in cui si è appena trasferito Layfon, è sotto l'attacco delle bestie contaminiate! Ma anche se il giovane componente della 17° squadra arti militari ha finalmente deciso di combattere per difendere la città che l'ha accolto, i problemi non sono certo finiti. Sconfiggere tutte le larve prima che la "regina madre" si svegli sembra essere una vana speranza. Solo la bella Felli avrebbe il potere necessario per aiutarlo, ma si rifiuta di combattere. Riuscirà il ragazzo a proteggere i suoi compagni e la città stessa, senza l'aiuto di un utilizzatore di Nen-I a guidare i suoi colpi? Lo splendido manga di Amagi, Kiyose e Miyuu entra nel vivo tra azione, umorismo e un mare di lettere perdute! 
Opera realizzata da: Shuusuke Amagi, Nodoka Kiyose. 

Dendrobates 4 

Una nuova minaccia si profila all'orizzonte per l'Uomo con le mille pistole! Il giustiziere mercenario dovrà fronteggiare degli spietati criminali provenienti dal Sudamerica… Ma questa volta Junichiro sembra conoscere molto bene i suoi avversari. Che il suo misterioso passato lo leghi proprio alle spire della Banda del Serpente? Non solo… Come un mastino l'ispettore Miura non molla la presa ed è sempre più vicino a scoprire l'identità del vendicatore che ha messo a ferro e a fuoco le strade di Tokyo… Insomma, a febbraio l'adrenalinico Seinen di Yoji Ishiwata e Akihiro Yamane vi aspetta in fumetteria col quarto, irrinunciabile volume! 
Opera realizzata da: Youji Ishitawa, Akihiro Yamane. 

Hammer Session 7 

Si sa… il diavolo è nascosto nei dettagli. Goro, il genio della truffa che per sfuggire alla polizia finge di essere un professore di matematica della scuola media Hikari, lo sa bene. Ma anche Rena Higashi, la collega intenzionata a smascherarlo, ha scoperto che un solo particolare può fare la differenza: un piccolo, insignificante tatuaggio nascosto può, infatti, risolvere l'enigma! Ma chi è veramente questa donna? E perché è così ossessionata dallo scoprire la verità? 
Hammer Session entra nel vivo… ritmo da thriller e disegni esplosivi per un manga imperdibile! 
Opera realizzata da: Namoshiro Tanahashi, Yamato Koganemaru. 

MAR (Gp Kids) 14

 Ci siamo… Se i primi round del War Game sono stati fondamentali anche solo per sperare di salvare il mondo di Mär Heaven dalla terribile Armata degli Scacchi, soltanto ora, con lo scontro tra Ginta e Phantom, si decide il destino del reame magico che riempie i sogni degli eroi. Non solo, per il terrestre questa battaglia ha un significato molto più profondo: sconfiggendo il suo perfido avversario potrà agguantare la vendetta tanto agognata! Gli ultimi, inediti, capitoli di MÄR stanno per arrivare in fumetteria... C'è da aggiungere altro? 
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai. 

Misora Class 3 

Per una ragazza di buona famiglia è importante frequentare la scuola giusta. Deve formare il carattere e permettere di raggiungere i migliori traguardi possibili. Ma per Kei è molto diverso… Lei, che non è per nulla "interessata" ai ragazzi, è stata incastrata dalla madre e si trova a dover frequentare una scuola maschile. Così ora, per poter proseguire gli studi, deve travestirsi da ragazzo e mentire ai suoi compagni ogni giorno. Nonostante questo però, il rapporto con Yui sembra diventare sempre più intrigante… ma cosa succederà ora che il padre di Kei ha scoperto le strampalate trame della moglie? 
Opera realizzata da: Arata Aki. 

Paradox Blue 4 

La battaglia finale, lo showdown è arrivato… Solo il comitato esecutivo della scuola A può opporsi all'apocalisse... Ma gli enigmi che gli Angeli, strane entità sovrannaturali che si manifestano in tutto il mondo, stanno ponendo al genere umano sono cambiati radicalmente: ormai sembra che abbiano finito di giocare, e che rimanga solo la via delle armi… Ma se anche questa fosse una prova? Prosegue il primo manga-game arrivato in Italia, in un susseguirsi di enigmi e labirintiche deduzioni che porteranno i nostri eroi di fronte a Izanamiel, il vero nemico! 
Opera realizzata da: Tatsurou Nakanishi, Nini.

Nessun commento: