domenica 26 febbraio 2012

Novità di questa settimana... Goen

E se fosse amore? 1 Novità

Ichino è una liceale che odia i maschi da quando suo fratello la tradì in gioventù, rubando tutti i beni della madre e scomparendo nel nulla. 
Per questo la ragazza giurò di non lasciarsi mai più ingannare dagli uomini e diventare così più forte. 
Ma questo non fu l'unico trauma subito da giovane: nella sua memoria, infatti, rimane indelebile l'incontro che ebbe con il suo amico Miyabi e un misterioso ragazzo, che lei aggredì dopo averlo scambiato per un maniaco. 
Opera realizzata da: Hiromu Mutou. 

Lady!! 7 

La strada che Lynn dovrà percorrere per diventare una vera Lady dell'alta società inglese, come aveva promesso a sua madre, sarà costellata di momenti tristi e di difficoltà, tra i dispetti maligni e gli intrighi della baronessa Wavebury e dei suoi odiosi figli, ma anche ricca di preziosi incontri e di fulgide amicizie. 
Opera realizzata da: Youko Hanabusa. 




Sakura Mail 14 

Dopo aver fallito per la seconda volta gli esami di ammissione all’università, Toma distrugge un’aula del suo vecchio istituto…
Opera realizzata da: U-Jin. 






The Saint Comes ad Midnight 4 Ultimo

Direttamente dalle pagine di Young Ours di Shonengahosha arriva l'ultima fatica di Masaomi Kanzaki, celebre autore della saga di Xenon! "The Saint Comes at Midnight" narra le vicende di una detective alle prime armi e un misterioso e tormentato assassino con un dono particolare, o forse meglio una maledizione: poter vedere le anime dei morti che vagano ancora nel nostro mondo disperate e assetate di vendetta. Storie di mostri e avventure soprannaturali il cui motore sono però l'invidia e il rancore umani, a cui si contrappongono i sentimenti dei due protagonisti, conditi da un pizzico di erotismo non ingiustificato. "The Saint Comes at Midnight" è un manga che vi catturerà per i suoi disegni moderni, l'azione incalzante, l'horror di alta qualità e le bellissime protagoniste dipinte dal sensei Kanzaki! 
Opera realizzata da: Masaomi Kanzaki.

Nessun commento: