domenica 19 febbraio 2012

Novità di questa settimana... Goen

Are You Alice? 1 Novità

Un giovane, che porta il nome di "Alice" vaga nella terra fantastica di "Wonderland", e partecipa al "Gioco per uccidere il Coniglio Bianco".
In questo mondo assurdo, dove il non sense comanda, il ragazzo decide di opporsi agli ordini della Regina di Cuori e impugna una pistola per ribellarsi.
Opera realizzata da: Ai Ninomiya, Ikumi Katagiri.


Chrome Breaker 2

Si dice che una ragazza di nome Akira Nagisa sia la reincarnazione della Vergine Maria…
Per proteggerla il Vaticano ha mandato uno dei suoi migliori agenti a proteggerla: il suo nome è Chrome Takagi, detto "Crimson".
Chrome fa parte di un'élite di guerrieri al diretto comando del Vaticano, e si oppone ai Protestanti Inglesi che vogliono catturare Akira. Il misterioso potere demoniaco di Chrome a un certo punto prenderà il sopravvento.
Disegni spettacolari per un manga in solo quattro volumi che ci regala una bella dose di adrenalina!
Opera realizzata da: Chako Abeno.

Io sono Doshiro 1 Novità

Cosa succederebbe se un giovane ragazzino giapponese cresciuto in Nevada mentre ascoltava dozzine di storie sul Giappone feudale, venisse trasportato nella Tokyo moderna, piena di contraddizioni e assolutamente avulsa al codice dei samurai?
Opera realizzata da: Hiroyuki Nishimori.




Vampire Princess Yui 2

Un giorno, una misteriosa ragazza coperta di sangue giunge alla porta di una chiesa, dove sviene prima di pronunciare il nome "Nagi". Solo in un secondo momento ella recupererà la memoria attraverso i sogni della madre, rivelando di essere Yui! Continuano le avventure di Yui, principessa vampiro incaricata di cacciare gli Shinma, demoni sopiti che vengono richiamati nel mondo degli uomini dai sentimenti oscuri di questi ultimi. La saga goth-vampiresca più famosa della storia dei manga! Opera realizzata da: Narumi Kakinouchi.

Nessun commento: