domenica 19 febbraio 2012

Novità di questa settimana... Flashbook

Come mai arrossisci qui? Vol. Unico

Le cose, spesso, iniziano per caso. Come la love-story fra Yamaguchi e Ishikawa: donnaiolo impenitente e sfrontato il primo, ragazzetto impacciato e perennemente imbronciato il secondo. I due dovrebbero detestarsi cordialmente; eppure, succede che quella che doveva essere una semplice provocazione si rivela un uscita po' imprudente, spingendo imprevedibilmente l'uno fra le braccia dell'altro, e accendendo una passione folgorante. Ma il desiderio e l'attrazione si accompagnano a insicurezza e incomunicabilità: così, fra gelosie, separazioni, ricongiungimenti e incomprensioni, i due dovranno imparare a confrontarsi e a mettersi in gioco, liberandosi dalle maschere e mettendo a nudo le rispettive anime. Laddove Yamaguchi si mostra sin da subito saldo e imperturbabile, Ishikawa è il vero fulcro su cui l'autrice concentra l'attenzione. Già problematico e scorbutico all'inizio della storia, man mano che l'inattesa relazione con Yamaguchi si protrae, finisce col diventare sempre più nevrotico e insicuro, roso dai dubbi e dalle paure, nonché incapace di comprendere (e quindi di accettare) la serenità sorniona del proprio partner. Dal denial della loro relazione sentimentale alla finta noncuranza verso Yamaguchi, Ishikawa dovrà intraprendere un cammino difficile e tortuoso, un cammino che lo porterà all'accettazione dell'altro solo attraverso una definitiva e sudata accettazione del sé. 
Opera realizzata da: Saika Kunieda. 

Devil & Love Song 6 

Maria pensava che Anna fosse la sua unica amica ai tempi del Katria, ma lei le ha confessato come, in cuor suo, trovasse doloroso starle vicina. 
Neanche il tempo di incassare il colpo dell'amara realtà, che, proprio prima di Natale, Maria riceve un'altra sconvolgente rivelazione da Anna... 
Opera realizzata da: Miyoshi Toumori. 




Elettroshock Daisy 8 

Abilmente manipolata da Akira, Teru ha inavvertitamente inviato dal suo cellulare un incredibile messaggio a Daisy: «Sparisci»! Kurosaki, ignaro del tranello in cui Teru è ingenuamente caduta, e tormentato dai sensi di colpa, decide così di sparire senza lasciare traccia, eccezion fatta per un ultimo messaggio in cui le confessa di essere stato lui a uccidere il fratello Soichiro. Rimasta sola, Teru decide che per aiutare Kurosaki è necessario sapere tutto sul famigerato "crimine" che lui le teneva nascosto. Ascolta così la storia dell'incontro tra Soichiro e Kurosaki, e del triste passato di quest'ultimo. E finalmente il "crimine di Daisy" sarà finalmente chiarito"! 
Opera realizzata da: Kyousuke Motomi.

Nessun commento: