domenica 12 febbraio 2012

Novità di questa settimana... Flashbook

Noi x sempre 4 

Nori torna a casa di Haruna, ma lui è sparito.
Si scopre così che Tomona ha dei gravi problemi di famiglia, e Haruna l’aiuta a trovare una sistemazione. Kyou-chan decide di dichiararsi a Saeka, ma, non pago, finisce col fare un gesto un po’ inconsulto che complicherà ulteriormente la situazione… anche a causa del ritorno di Yanaizu-sensei! 
Come finirà il confronto fra i due? E come si comporterà Saeka, stretta fra le avances di Kyou-chan e la posizione ambigua del suo amato sensei? 
Opera realizzata da: Ayu Fujimiya. 

The Earl and the Fairy 1 Novità

 Capelli rosso rame, occhi verde acqua: molte ragazze pagherebbero (pagano!) per poter essere così, eppure Lydia Carlton, diciassettenne inglese di epoca vittoriana, si vede sbagliata, inadeguata, forse a causa di un complesso nei confronti della madre scomparsa, una donna la cui incomparabile bellezza è rimasta impressa nelle menti e nei ricordi di chiunque l’avesse incontrata… Turbe adolescenziali a parte, Lydia conduce un’esistenza tutt’altro che ordinaria come “fairy doctor”: sfruttando il suo dono innato di poter vedere le creature magiche e comunicare con loro, si adopera per aiutarle a risolvere i loro problemi preservando la pace e l’equilibrio fra il loro mondo e quello degli umani. Quando s’imbarca in una nave diretta a Londra, per andare a far visita al padre, Lydia s’imbatte, fortuitamente quanto rocambolescamente, nel bell’Edgar Ashenbert, fascinoso individuo che, rivelatole di essere il legittimo discendente del leggendario “Cavaliere Blu”, chiede la sua collaborazione nella ricerca di una preziosa spada trafugata alla sua famiglia, fantomatico monile che gli permetterebbe di vedere finalmente riconosciuta la sua appartenenza alla stirpe del Cavaliere Blu. Messa alle strette, Lydia finisce per accettare. Ma siamo sicuri che lui gliela stia raccontando giusta…?
Opera realizzata da: Mizue Tani, Ayuko. 

The Five Star Stories 9 

Migliaia, decine di migliaia di anni nel futuro… su un pianeta Jüno quasi irriconoscibile, due giovani eroi lottano contro un mago malvagio. Siamo nel 18.097 secondo il Calendario Stellare e gli eventi storici del passato sono ormai trasfigurati in arcane leggende. Il passato… nel passato più remoto, prima ancora dell’Era Stellare, un eroe sconosciuto combatte un regime autoritario e corrotto, mentre gli oscuri Astri Vaganti di Stantt lanciano il loro attacco contro i Soli del Joker. E passato e futuro nuovamente s’intrecciano nel presente, tra Cavalieri in fuga e cacciatori spietati, inseguimenti e battaglie in cui veli ulteriori vengono alzati sulla misteriosa natura di quegli esseri chiamati fatima… 
Opera realizzata da: Mamoru Nagano.

Nessun commento: