giovedì 23 febbraio 2012

Film live per Bugie d'amore - Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru (Panini)

La copertina dell’edizione di aprile del magazine Cheese! annuncia che ci sono grossi progetti per Bugie d'amore (Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru): il manga sarà adattato in un film live action, e le audizioni per scegliere l’attrice che interpreterà Riko stanno per cominciare.
Ogasawara Aki è il solitario, compositore idealista del popolare gruppo rock Crude Play. Scontento per la sua vita e senza la grinta per rimettersi in piedi, incontra Riko, la figlia di un droghiere di 16 anni e le chiede di essere la sua fidanzata per un capriccio. Riko, giovane e innocente, accetta immediatamente, ma realizza che l'idillio amoroso non proprio come se lo immaginava, quando capisce che Aki si strugge ancora per la sua ex... 
Kotomi Aoki ha lanciato il suo manga nel 2009, e Shogakukan ne ha pubblicato 8 volumi; invece in Italia i diritti del titolo sono detenuti da Panini Comics.
Già due precedenti opere della sensei hanno ricevuto delle trasposizioni: Boku wa Imouto ni Koi wo Suru è stato adattato in un OVA nel 2005; mentre Secret Unrequited Love - Il mio primo amore per te è diventato un lungometraggio cinematografico live nel 2009.

Fonte consultata: Manga-News

Nessun commento: