giovedì 19 gennaio 2012

Un OAD per High School DXD nella novel di settembre

Il tredicesimo volume della serie light novel High School DxD di Ichiei Ishibumi, comprenderà un Blu-ray Disc con un episodio anime non trasmesso, quando sarà disponibile il 20 settembre. Ishibumi stesso sta scrivendo l’episodio, e il set in edizione limitata includerà una diversa copertina illustrata.
La storia di High School DxD segue Issei Hyōdō, uno sciocco, lascivo studente del secondo anno delle scuole superiori che viene ucciso da una ragazza al suo primo appuntamento di sempre. Issei (voce di Yuuki Kaji) è reincarnato come un diavolo, e da quel giorno in avanti, lui serve come un sottoposto di Riasu (doppiata da Yoko Hikasa), un diavolo di alto livello, che è anche la più bella ragazza del campus di Issei.
La serie animata televisiva ha appena debuttato il 6 gennaio. Tetsuya Yanagisawa lo sta dirigendo presso lo studio d’animazione TNK con lo sceneggiatore Takao Yoshioka e il character designer Junji Goto. I volumi semestrali Blu-ray Disc/DVD per la serie animata televisiva saranno disponibili dal 21 marzo e il 22 agosto del prossimo anno, e ogni volume avrà un video originale.

Fonte consultata:
Anime News Network

Nessun commento: