sabato 14 gennaio 2012

Terminano lo spin-off di 3AM e Renai Mangaka,amore da pompa funebre

Apprendiamo dal web che l'autrice Sayaka Yamazaki ha concluso la sua più recente opera, Renai Mangaka, su Morning # 7 , in uscita in Giappone il 12 gennaio.
Il seinen manga edito da Kodansha era stato serializzato dal 23 dicembre 2010 e consterà nel complesso di cinque tankobon.
Aiko Kuon è una ventitreenne che lavora in una società di pompe funebri. L'amore della sua vita era un giovane che purtroppo è deceduto, e che aveva un figlio di nome Ren. Aiko incontra Ren assieme a Kiyomi, zio del piccolo e fratello del giovane, e viene a sapere che Ren andrà a vivere con lo zio: la ragazza si intromette, chiedendo di potersi occupare personalmente del bambino. La risposta di Kiyomi non è negativa, ma è sottoposta ad una condizione: Aiko dovrà diventare la sua schiava.
Nel contempo, è giunto al finale anche lo spin-off di Gozen 3-ji no Kikenchitai (3am Terrible Zone) dell'autrice Youko Nemu: ricordiamo che il seguito della storia sul design dei pachinko, ovvero Gozen 3-ji no Fukyouwaon, aveva debuttato a settembre sulla rivista Feel Young di Shodensha.

Fonti consultate:
Manga News
Shoujo Manga Outline

Nessun commento: