mercoledì 18 gennaio 2012

Phi Brain - Al via la seconda stagione

Per tutti gli appassionati: non avrete tempo di sentire la mancanza di Phi Brain. Lo studio Sunrise ha infatti annunciato che la seconda stagione è in preparazione ed esordirà nel mese di aprile tra le animazioni primaverili 2012.
Ricordo brevemente la trama della prima serie, andata in onda lo scorso autunno: il protagonista è Kaito, un ragazzo estremamente intelligente. Frequenta una scuola di persone molto dotate intellettualmente e un club di “puzzle” con membri altrettanto acuti. Un giorno, vicino alla scuola sorge un labirinto dal quale pare non ci sia assolutamente una via di uscita.
Con l’aiuto di una compagna di classe l’impossibile diventa possibile e Kaito riesce a risolvere questo puzzle molto complesso: riceve quindi in dono un bracciale che gli permetterà di utilizzare al 100% il suo cervello, spingendolo oltre i limiti. Un’associazione, chiamata Orpheus, rema contro il giovane Kaito e tenta di metterlo in difficoltà ad ogni puntata. Ritroveremo proprio questa associazione anche nella seconda serie, mentre Kaito si troverà di fronte a nuove sfide.

Fonte:

Nessun commento: