domenica 22 gennaio 2012

Nuovi manga per gli autori di Crimson Hero e PoyoPoyo

Dopo la conclusione del suo Crimson Hero, l'autrice Mitsuba Takanashi sarà alle prese con una nuova serie che verrà pubblicata su Bessatsu Margaret di Shueisha a partire dal 13 febbraio, e sarà intitolata Kujaku no Kyōshitsu.
Il manga, il cui titolo suona all'incirca "Una classe di pavoni", è ambientato in una prestigiosa scuola frequentata da figli di celebrità provenienti dai più svariati ambiti. Ma diversi di loro, indisciplinati, causeranno disastri nell'istituto...
Ricordiamo che Crimson Hero, terminato in patria un anno esatto fa, è disponibile in Italia per Star Comics, così come il precedente Akuma de Soro.
Sempre a febbraio si preannunciano novità anche per Ruu Tatuki (Poyopoyo Kansatsu Nikki), che lancerà Boku no Okusan (Mia moglie) sulla rivista seinen Monthly Manga Town di Futabasha.
Si tratterà ancora una volta di uno yonkoma, che seguirà le vicende di cinque aristocratici sposati, nella Francia medievale. La commedia giocherà sulle loro vite infelici, e sulle relazioni con le loro strampalate mogli.
Infine, anche Ai Matsumoto inizierà Kodomo no Mikata nella medesima rivista.
Padre e figlia gestiscono un negozio di giocattoli: mentre però il bizzarro genitore è un uomo genuino dal cuore d'oro, sua figlia ha una personalità ben più rigida e cerca, non sempre a ragione, di farlo tornare con i piedi per terra.

Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2

Nessun commento: