domenica 15 gennaio 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

A town where you live 6

Nel cielo notturno scoppiano i fuochi d'artificio, come scintille che illuminano il momento perfetto: davanti ad Haruto compare Nanami, pronta a dare una risposta alla sua dichiarazione d'amore. Ma proprio in quel momento arriva la notizia: Yuzuki è scomparsa. Haruto, preoccupato, parte alla ricerca dell'amica. Ma quando, dopo aver ritrovato Yuzuki sana e salva, torna indietro, le uniche parole che Nanami pronuncia sono: "non posso stare con te, Kirishima…" Seo Koji ancora una volta tratteggia un manga sublime, in cui amore e tristezza si intrecciano raccontando le insidie dei primi amori.
Opera realizzata da: Kouji Seo.

Basquash! 2 Ultimo

Dan è sicuro… per poter curare Coco e permetterle di camminare ancora deve diventare una stella del Basquash, lo sport che ormai ha soppiantato il Big Foot Basket nel cuore di tutti gli appassionati. Ma la pallacanestro dei Mecha nasconde insidie che il nostro DunkMask non aveva previsto… A causa di una zuffa durante una partita lui e i suoi amici vengono espulsi dalla città e viene proibito loro di giocare. Proprio in quel momento, però, ricevono una sfida da parte delle Eclipse, un team formato dalle idol più amate del momento. Cosa si nasconderà dietro questa strana partita? Che sia parte del piano segreto che gli organizzatori dell'Open City Basket stanno ordendo per trovare una nuova "leggenda"? Una cosa è certa… non c'è mai stato un finale più devastante!
Opera realizzata da: Tetsuya Hayashi, Shoji Kawamori.

Battle Spirits: Bashin 4 Ultimo

La battaglia finale è alle porte: la fusione del Mondo degli Uomini con i "Mondi Plurali" in cui vivono gli Spirit, infatti, sta continuando inesorabilmente… Solo Toppa Bashin e i suoi amici potranno fermare il folle piano di Smile e di Number 9 per ridisegnare la realtà… Basteranno il loro coraggio e le loro carte di Battle Spirits per rimettere le cose a posto? Hideaki Fujii, col suo stile fresco e allo stesso tempo elegante, ci svela il tanto atteso finale di Battle Spirits Bashin… la storia è di Hajime Yatate, già autore di Battle Spirits Dan… Insomma, un fumetto imperdibile per tutti gli appassionati!
Opera realizzata da: Hajime Yatate, Hideaki Fuji.

Billy Bat 5 

Kevin Yamagata è un fumettista nippo-americano alle prese con la serie Billy Bat, il cui protagonista è l'omonimo detective-pipistrello. Ma lo stesso Pipistrello è protagonista anche di un manga, disegnato dal maestro Zofu. Fin qui non ci sarebbe nulla di davvero strano, se non un evidente caso di plagio… ma quello che il vecchio mangaka e il giovane fumettista disegnano, oltre ad avverarsi con assoluta precisione, sembra essere molto, molto di più che una normale storia a fumetti. Per questo Kevin non vuole ascoltare il Pipistrello, che lo costringerebbe a disegnare un futuro insopportabile. Per questo è fuggito e si nasconde dentro a una bottiglia di whisky. Ma a volte, anche se si vuole fuggire, la storia ti viene a cercare… 
Opera realizzata da: Naoki Urasawa, Takashi Nagasaki, Naoki Urasawa. 


Breath of fire IV 5 

Dopo aver ritrovato Elina e scoperto la terribile verità celata nel rapimento della principessa, una nuova sfida attende Ryu e i suoi compagni: fermare la follia di Fou-Lu! Dopo l'assassinio di Mami, infatti, il Divino Imperatore ha messo a ferro a fuoco la capitale ed è deciso a sterminare l'intera razza umana! Solo Ryu, che condivide col terribile imperatore l'anima del drago Yorae, può sperare di fermarlo… ma sarà in grado di combattere contro "se stesso"? Dall'autore di Tales of Symphonia, Hitoshi Ichimura, l'ultimo appassionante volume del manga tratto dal videogioco di culto! 
Opera realizzata da: Hitoshi Ichimura. 

Countdown Seven Days 3 

Il cronometro continua a scorrere inesorabile!
Se i cancelli di Meslam dovessero essere riaperti, per Sheol, il mondo dei morti, significherebbe la totale distruzione, e questo avrebbe pericolose ripercussioni anche sulla Terra. 
Hanasuke e Mitamura, spediti nel nostro mondo per investigare, dovranno lottare contro il tempo ma anche guardarsi le spalle dai potenti nemici che tramano nell'ombra. 
Opera realizzata da: Kemuri Karakara. 

Crimson Empire 1 Novità 

Sheila è una cameriera perfetta… Serve il suo "padrone" in tutto e per tutto! Per il principe Edward, infatti, è disposta a pulire e rassettare, prevenire ogni suo desiderio e occuparsi di tutti i problemi che potrebbero angustiarlo. È addirittura disposta a diventare la sua guardia del corpo, se ce ne fosse bisogno… In compenso, quando non lavora, è davvero incapace: scorbutica e asociale, non sa cosa siano l'amicizia o l'amore. Ora però avrà bisogno di tutto il suo "charme", visto che per permettere al principe di salire sul trono dovrà affrontare la più dura delle "battaglie sociali"! Sognore e signori, il nuovo manga di QuinRose (Alice in Heartland, Champagne Carnival), disegnato dalla talentuosa Hazuki Futaba (Yon Gokushi)! 
Opera realizzata da: QuinRose, Hazuki Futaba. 

Dendrobates 3 

Continua la crociata dell’Uomo con le mille pistole… continua la sua vendetta! Ma quando una terribile banda di trafficanti di organi darà inizio a una caccia spietata nei suoi confronti, Junichiro Senkawa sarà costretto a trasformarsi da predatore in preda. Riuscirà il killer dei killer a mantenere la sua proverbiale freddezza? E per quale motivo l’ispettore Miura è così ossessionato dall’implacabile giustiziere? Lo splendido manga di Yoji Ishiwata e Akihiro Yamane entra nel vivo, ma state attenti… come le piccole rane freccia possono uccidere al primo tocco, così la bellezza intossicante di questo manga vi fulminerà! Opera realizzata da: Youji Ishitawa, Akihiro Yamane. 

Detonation Island 8

La morte di Goto e Niimi ha segnato profondamente l'animo di tutti gli Zeros. Per ricordarli e render loro omaggio non basta un semplice funerale… nemmeno un fugace pensiero mentre il motore ruggisce e la strada scivola sotto le ruote… In loro onore sarà organizzato il più grande raduno di Bosozoku di sempre! Per questo Takashi e gli altri contattano tutte le bande "alleate" di Tokyo e addirittura dei motociclisti di Yokohama. Un solo dubbio serpeggia nei vicoli… gli uomini del Red Emperor resteranno a guardare? Lo splendido manga di Tsutomu Takahashi raggiunge il sublime unendo a una trama sempre più complessa e poetica il disegno pittorico che ha reso il suo autore uno dei più quotati mangaka del panorama contemporaneo. Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi. 

Étoile 2 Ultimo 

Dopo aver salvato la bella Constance dalle insidie del terribile Spanker, il signore dei corvi, e aver scoperto la verità su suo padre, ora D'Artagnan si trova in una situazione davvero difficile… Parigi è una città caotica e pericolosa: in ogni angolo si nasconde una minaccia e l'aristocrazia danza un ballo incomprensibile fatto di misteri, intrighi e maligni segreti. Non solo, per raggiungere il suo obiettivo e diventare un moschettiere deve superare tre ostacoli invalicabili… Uno si chiama Aramis, uno Portos e uno Athos. Avete capito bene… I tre moschettieri sono sulle sue tracce, e non sembrano volerlo accogliere come il più gradito degli ospiti! La miniserie di Hiroshi Izawa e Yamada Kotaro si conclude in un climax di azione e divertimento degno del classico romanzo che l'ha ispirata. 
Opera realizzata da: Hiroshi Izawa, Kotaro Yamada. 

MAR (Gp Kids) 13 

Il settimo round sta per cominciare, e il terrificante Phantom ha le idee chiare…
Questo dovrà essere l'ultimo, terribile atto del War Game! 
I combattenti più forti dell'Armata Degli Scacchi dovranno mettere in gioco tutto, anche la loro stessa esistenza, per sbaragliare i membri del gruppo Mär… 
Riusciranno Ginta e i suoi amici a superare anche quest'insidia per salvare il magico regno di Mär Heaven? Finalmente in Italia arrivano gli ultimi, inediti numeri del capolavoro del maestro Anzai… potete perderli? 
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai. 

Mardock Scramble 5 

Il momento del contrattacco è arrivato, e Balot, sopravvissuta all'ennesimo scontro con Dimsdale Boiled e alla distruzione del "Paradiso", potrà avere la sua vendetta! Le basterà recuperare le quattro chips da un milione di dollari in cui è nascosto il backup della memoria di Shell per poterlo incriminare e far cadere il sipario sui traffici dell'October Company. Ma per farlo dovrà introdursi nella roccaforte del nemico, il casinò Eggnog e dovrà essere pronta a giocarsi tutto… anche la sua vita! Il cyber-noir di Tow Ubukata e Yoshitoki Oima ci regala un nuovo, adrenalinico quanto labirintico numero… una cosa è certa, nulla è come sembra! Opera realizzata da: Tow Ubukata, Yoshitoki Ooima. 

Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe - Short Stories 1 Novità 

Credete di aver letto tutte le avventure di Usagi e delle altre Guerriere Sailor? Sbagliato! Naoko Takeuchi ci regala altre piccole perle per non smettere di fantasticare assieme alle nostre beniamine. Piccole storie che come un gioiello ritrovato o un cioccolatino nel freddo dell'inverno ci scalderanno il cuore col sapore del ricordo. Dal diario segreto di Chibiusa alle vicende scolastiche di Ami e di Mako, fino al mistero dell'Hammer Price Hall, sei racconti bijou per poter continuare a sognare, come sempre in due edizioni, una da edicola e una da fumetteria, per accontentare anche i palati più raffinati! Opera realizzata da: Naoko Takeuchi.

Nessun commento: