domenica 22 gennaio 2012

Novità di questa settimana... Goen

Di(e)ce 2 

Di(e)ce racconta le vicende di Naruse Kazuki e Koutake Haruki, che frequentano la Seitoku Academy. I due, pur non essendo fratelli, si assomigliano vistosamente, nonostante abbiano caratteri completamente diversi. L'uno è calmo e riflessivo, e presiede l'assemblea degli studenti, l'altro è impulsivo e amante dei videogiochi. Il giorno del loro sedicesimo compleanno, l'11 novembre, qualcosa di sconvolgente li coinvolgerà: il loro destino comincerà a compiersi, dando vita a un gioco mortale che li vedrà protagonisti! Tutta gli studenti dell'istituto, infatti, cercheranno di ucciderli! Disegni spettacolari e una trama che vi lascerà incollati alla sedia per un manga raffinato e super-dinamico in sei volumi che avremo il piacere di presentarvi bimestralmente! 
Opera realizzata da: Otoh Saki, Kana Yamamoto. 

Miha Paradise 1 Novità 

Narumi Ezaki ha condotto una normale vita da liceale fino al giorno in cui incontra una compagna di scuola mentre sta parlando con uno strano ragazzo dall'abbigliamento eccentrico. Qui scopre che Mari, la sua collega, è una fan sfegatata di visual-rock e viene conivolta nella passione per la musica che la porta a diventare una vera e propir idol-fan! In poco tempo Narumi partecipa a un numero mostruoso di concerti, seguendo in particolare il suo gruppo preferito, i "7th Gate" e conoscendo il suo leader, Ichiro, in conflitto con Kyosuke, che suona per la banda rivale dei "Misfit". Un turbinio di emozioni per un manga della maestra Tada, che ci trasporta direttamente nel mondo delle rock band giapponesi, facendoci assaporare ancora una volta le entusiasmanti atmosfere di "Kiss Me Licia". Imperdibile!
Opera realizzata da: Kaoru Tada. 

Momogumi Plus Senki 1 Novità 

Yuki Momozono è un giovane che ha ereditato gli incredibili poteri di Momotaro, il personaggio leggendario di cui è la reincarnazione. 
Egli deve spezzare la maledizione che gli è stata lanciata da sette demoni durante la sua vita precedente; quella stessa maledizione che lanciò su di lui la sfortuna e che ne causò la morte nel giorno del diciottesimo compleanno. 
[Primo volume venduto al prezzo scontato del 15% fino al 31 gennaio 2012 nei negozi aderenti alla promozione]
Opera realizzata da: Eri Sakandou. 

Momogumi Plus Senki Variant 1 Novità 

Yuki Momozono è un giovane che ha ereditato gli incredibili poteri di Momotaro, il personaggio leggendario di cui è la reincarnazione. Egli deve spezzare la maledizione che gli è stata lanciata da sette demoni durante la sua vita precedente; quella stessa maledizione che lanciò su di lui la sfortuna e che ne causò la morte nel giorno del diciottesimo compleanno. 
Opera realizzata da: Eri Sakandou.

Nessun commento: