domenica 22 gennaio 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Cage of Eden 7 

Non bastavano i terribili antenati degli orsi o gli spaventosi metalupi… Neppure la terribile tigre dai tenti a sciabola era sufficiente… Akira e i suoi compagni, arroccati nel fortino costruito dagli altri studenti a cui si sono uniti, se la devono vedere con un nemico impossibile da fermare… Giganteschi uccelli hanno preso di mira l’accampamento e rapiscono gli impotenti studenti per nutrire enormi pulcini nei loro nidi. Cosa escogiteranno questa volta per sfuggire alla morte e continuare a sopravvivere? Il manga di Yoshinobu Yamada non tradisce le aspettative, e ancora una volta ci propone un volume ricco di suspense e incalzante azione… Non perdetelo! 
Opera realizzata da: Yoshinobu Yamada. 

Cloth Road 7 

Shikibu, sorella maggiore di Pochette, accompagna Fergus e Jennifer, sfuggiti al paradiso democratico di UniIsm e approdati a Seraku, da Gennai, la creatrice delle bambole Karakuri. La scorbutica vecchina è proprio colei che un tempo accolse e crebbe il piccolo Garment, arenatosi sulle sponde dell'isola dopo il naufragio della sua nave. Il padre dei due gemelli, fondendo la suprema tecnica di Gennai, tesoro nazionale vivente, con le tecniche occidentali, concepì un nuovo modo di realizzare i vestiti e accrebbe il suo incredibile genio. Ora Garment, arroccato a Niqe, è pronto a presentare la sua nuovissima collezione: chi si potrà opporre a vestiti così innovativi! Il manga di Hideyuki Kurata e okama raggiunge il suo climax narrativo in un dedalo di misteri, combattimenti e colpi di scena! 
Opera realizzata da: Hideyuki Kurata, Okama. 

Devil & Devil 7 

Dopo aver sconfitto Shiva Garland ed essersi liberato della maledizione che il suo vecchio amico e mentore aveva posto sul corpo che lo ospita, Sword è tornato sulla Terra, ma i misteri da risolvere sono ancora molti. 
Perché Shiva l’ha tradito per poi salvarlo e chiedergli di esaudire il suo ultimo desiderio?
E perché Satana, il re degli inferi, ha intenzione di ucciderlo? 
Certo anche a Tokyo le insidie sono molte, e il demone dovrà affrontare pericoli che non è solito affrontare.
Un indizio… Il cuore di un diavolo si può spezzare? 
Opera realizzata da: Yuki Miyoshi. 

Enma 8 Ultimo

Giappone, 2010. 
L’ultima missione che il re del quinto tribunale giudiziario del regno dei morti affida alla bambola di carta è cominciata... 
Riuscirà un incontro fortuito a cambiare la vita della piccola Emma?
E chi si nasconde, in realtà, nelle vesti della creazione di re Enma?
Entriamo in punta di piedi negli ultimi capitoli del meraviglioso manga creato dalla fantasia di Kei Tsuchiya e magistralmente disegnato dalla matita di Saki Nonoyama. 
L’ultima tappa del viaggio nell’aldilà può avere inizio… 
Opera realizzata da: Kei Tsuchiya, Masaki Nonoya. 

Forbidden Love 6 

Le vite di Hisako e Yato sembrano procedere tranquillamente… per quanto possano essere tranquille le giornate di un’antiquaria innamorata di un lupo immortale capace di trasformarsi in uno splendido ragazzo al calare delle tenebre. Ma prima l’arrivo della bella quanto sconvolgente madre di Hisako, e poi la maledizione che grava su un magico fermacapelli, sembrano voler ostacolare il sereno scorrere delle ore, scandito solo dai loro battiti di cuore che rintoccano all’unisono. 
Sempre in bilico tra romanticismo e ironia, Tomu Ohmi ci regala un manga curato, divertente e sempre più appassionato! 
Opera realizzata da: Tomu Ohmi. 

I ragazzi dell' Hori High School 1 Novità 

Ogni scuola è diversa… ci sono quelle rinomate per i professori più coinvolgenti e dotati, quelle note per la disciplina impartita o per le immangiabili pietanze servite a mensa. Poi ci sono quelle famose per gli alunni, per le loro follie e per le loro bizzarre avventure. L’Hori High è una di queste, visto che è frequentata dagli Hanemono, degli scansafatiche che sembrano non avere nulla in mente se non le fanfaronate tra amici e le ragazze. Fra di loro si distingue Hayato, col suo bizzarro taglio di capelli e le sue avventure romantiche. Dopo il successo di Say “I love you” e di Dammi il tuo amore, torna un nuovo affascinante manga di Kanae Hazuki: la ricetta è sempre la stessa, splendidi disegni, freschezza, passione e tanto romanticismo!
Opera realizzata da: Kanae Hazuki. 

Il principe delle tenebre 6

Il giorno del grande combattimento si avvicina. 
Ando, un ragazzo in grado di far pronunciare agli altri tutto quello che pensa, sa che di dover affrontare Inukai e i suoi seguaci. Sì perché la cieca obbedienza che tutti in città riservano al suo inquietante compagno di classe è una malia a dir poco allarmante, che deve essere fermata. Deciso a lottare fino all’ultimo, si ritrova faccia a faccia con il suo nemico. Chi dei due vincerà? 
Il thriller piscologico di Kotaro Isaka e Megumi Osuga entra nel vivo del suo arco narrativo con la solita dose si suspense e mistero! 
Opera realizzata da: Kotaro Isaka, Megumi Osuga. 

Kingdom 8

La battaglia è finita, e Qin ha vinto! 
Anche se sul campo di battaglia sono caduti amici e fratelli, anche se il sangue dei migliori ragazzi del regno ha tinto di rosso la terra del fronte, il nemico è stato sconfitto e ora ci si può dedicare alla pace. Ma il passato di Ying Zheng è fatto di tenebra e acciaio, e nemmeno le morbide braccia di una concubina possono cancellare quello che il Grande Re ha passato, quello che la lunga prigionia nel regno di Zhao ha cucito sulla sua pelle, in cicatrici intrise di vendetta! Yasuhisa Hara ci accompagna nella Cina dei Regni Combattenti, mettendo il suo indubbio talento pittorico al servizio della violenza e dell’azione più serrata! 
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara. 

Luck Stealer 1 Novità

Yusei è bello, alto e appariscente. 
Eppure non è tanto per queste qualità che lo si nota, quanto per la sua indifferenza, la freddezza di chi nasconde qualcosa di terribile.
Già, perché Yusei è davvero pericoloso… basta un tocco della sua mano e si è destinati a morire in uno sfortunato incidente! 
Yusei è un ladro capace di rubare tutta la fortuna delle sue vittime, un assassino che colpisce con chirurgica precisione, senza lasciare alcuna traccia. 
Direttamente da Weekly Shonen Jump arriva in Italia uno dei manga più enigmatici e stravaganti degli ultimi anni! Correte a prenotarlo… perderlo sarebbe proprio una sfortuna! 
Opera realizzata da: Hajime Kazu. 

Mixim 11 5 

L’organizzazione aliena Big Bang Zero, che progetta di distruggere la stella Polaris, è infine passata all’azione prendendo di mira Ichimatsu e i suoi amici… 
Dopo aver messo alla prova i tre principi inviando il sicario Vulcan a uccidere le ragazze dello zodiaco, Pandora e gli altri due membri di Shadow Matter decidono di maledire Ichimatsu… Entro un anno sarà divorato dalla balena celeste! 
Ma il legame tra i tre eroi è più forte del destino, e solo le stelle sanno di cosa siano capaci tre ragazzi arrabbiati. 
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai, Hisashi Nosaka. 

Number 1 Novità 

Voler essere i migliori nel proprio campo è una giusta ambizione, un istinto a primeggiare che mette in moto una sana competizione… Ma quando il tuo mestiere è uccidere la gente, e voler emergere significa “occuparti” di tutti i tuoi avversari… Be’ tutto cambia! Toneriko è un assassino, ed è fra i dieci migliori del mondo, che si riuniscono nell’associazione Thanatos. Ma in questa Top Ten occupa “solo” il quinto posto… Se ci mettete poi che un oscuro desiderio di vendetta lo lega all’attuale Number 1, qualcosa deve drasticamente cambiare! Finalmente approdano nel nostro Paese le splendide tavole di Kawori Tsubaki (Ghost Writer, Instant Warrides Love & Piece), per un manga tutto azione in cui il sangue richiama altro sangue! Opera realizzata da: Kawori Tsubaki.

Nessun commento: