lunedì 12 dicembre 2011

Zero no Tsukaima F - Ecco il promo video

Quarta e ultima stagione per Zero no Tsukaima F, che va ad inserirsi tra le animazioni invernali 2012. Derivante dalla light novel di Noboru Yamaguchi, ha ottenuto diversi adattamenti a manga, più ben tre serie di animazione di cui la prima, composta da 13 puntate, nel 2006, una seconda dal titolo Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi, in 12 puntate, del 2007, la terza serie è Zero no Tsukaima: Princesse no Rondo del 2008, sempre in 12 puntate.
Un breve riassunto della vicenda che, fondamentalmente, segue le avventure di Louise e Saito. La prima è una maghetta totalmente incapace che frequenta la Tristain Academy of Magic, il secondo è il suo “familio”, ovvero l’evocazione di Louise di un essere fedele alla famiglia. I due, dopo le prime incomprensioni, inizieranno a stabilire un rapporto sempre più solido. Saito scoprirà di avere enormi poteri che userà di frequente per salvare o soccorrere la sua “padroncina”.
Sicuramente di stampo fantasy, in questa commedia romantica non mancano scenette divertenti o altre tipiche degli anime ecchi: tra le protagoniste figura infatti anche la classica fanciulla superdotata che, per altro, insidia il povero Saito.
Data di uscita 7 gennaio 2012.

Fonte:

Nessun commento: