giovedì 29 dicembre 2011

Nuovo trailer per Brave10, su Tokyo MX dal 7 gennaio

E’ online un nuovo trailer per Brave10, serie animata basata sul manga omonimo di Kairi Shimotsuki in Italia per Planet Manga.
Annunciata a fine luglio sul nuovo mensile Comic Gene di Media Factory, che dal numero d’esordio pubblicato il 15 giugno ospita Brave10 Spiral, il seguito diretto del manga, la serie prodotta da TMS (D.Gray-man, Devil Lady, The Lost Canvas) è animata dal neonato Studio Sakimakura (fondato a marzo). Nella cornice dell’affascinante Epoca Sengoku, l’era degli “Stati combattenti”, la storia prende avvio dall’incontro tra la bellissima sacerdotessa di Izumo, Isanami, e il protagonista Saizo, che la proteggerà dagli shinobi assassini delle casate rivali nel viaggio verso il feudo del daimyo Sanada Yukimaru.
L’intento del signore della guerra è quello di radunare i dieci più abili e coraggiosi guerrieri per attuare i suoi misteriosi piani… Nello staff: Kiyoko Sayama (Pretear: la leggenda della nuova Biancaneve, Angel Sanctuary OAV, Vampire Knight) alla regia; Mamiko Ikeda (Maid-sama!, Keroro) alla struttura della serie; Yukiko Ban (.hack//SIGN, Psychic Detective Yakumo) al character design e alla direzione dell’animazione; Seikou Nagaoka (El Hazard, Strike Witches) alle musiche. La serie partirà sul network televisivo di Tokyo MX il prossimo 7 gennaio.



Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/14167/nuovo-trailer-per-brave10-su-tokyo-mx-dal-7-gennaio

Nessun commento: